Quale MIXER da DJ scegliere?
Re: Quale MIXER da DJ scegliere?
Se non ci dici che budget di spesa hai per il mixer non ti possiamo aiutare.. perché cosí senza riferimenti mi viene in mente uno Xone DB4 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
-
LupoHardstyler
Massimo 250 euro 3 canali possibilmente e non 4 perchè non mi servono e per questioni anche di spazio
avevo visto BEHRINGER NOX 303
avevo visto BEHRINGER NOX 303
Aspetta e prendilo più avanti... andare su behringer a parer mio é buttare soldi...
Mixer Behringer DDM4000
Salve a tutti
il Behringer DDM4000 è paragonabile ad un djm800? avrei in mente di affiancare un mixer ad un traktor x1, ero orientato per un djm800 ma costa molto, cosa mi consigliate, questo è buono per quanto riguarda effetti, ecc..? non ho bisogno di cdj o giradischi in quanto suono solo ed esclusivamente tecno e minimal,
il Behringer DDM4000 è paragonabile ad un djm800? avrei in mente di affiancare un mixer ad un traktor x1, ero orientato per un djm800 ma costa molto, cosa mi consigliate, questo è buono per quanto riguarda effetti, ecc..? non ho bisogno di cdj o giradischi in quanto suono solo ed esclusivamente tecno e minimal,
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Ragazzi un opinione sul numark x5???
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
@Millerx86
Il DDM 4000 è l'unico mixer decente fatto dalla berhinger... ha una discreta qualità audio e offre tanto per quello che costa... ma rispetto ad un djm 800 sei su un'altro pianeta...
fatta questa premessa... se puoi aspettare.. io ti consiglierei di aspettare, arrivare al tanto per prendere un djm 800 e prendere quello...
Se invece non hai particolari necessità e ti va bene anche qualcosa di meno serio pupi valutare il ddm 4000
Il DDM 4000 è l'unico mixer decente fatto dalla berhinger... ha una discreta qualità audio e offre tanto per quello che costa... ma rispetto ad un djm 800 sei su un'altro pianeta...
fatta questa premessa... se puoi aspettare.. io ti consiglierei di aspettare, arrivare al tanto per prendere un djm 800 e prendere quello...
Se invece non hai particolari necessità e ti va bene anche qualcosa di meno serio pupi valutare il ddm 4000
no non vado di fretta, ma per quanto riguarda pioneer sembra che pago più la marca che il mixer. Come mai dici che è diglione l'800?
allora sui grandi marchi é sempre scontato che paghi un pò il brand.... e ci sta... Pioneer é maestra in questo... tuttavia ti basterebbe toccarli con mano per capire che il djm 800 è superiore in tutto al ddm4000...il djm 800 è un mixer Pro a tutti gli effetti e fino a qualche anno fa era padrone indiscusso delle consolle... il ddm 4000 è un mixer mid range... con molte funzioni... ha tutto ma senza esagerare... qualità compresa... hai guardato qualche recensione dei 2 prodotti vero?... O ne hai solo sentito parlare??
ciao da ex posessore del ddm4000 , fino a quando andava lo tenuto poi lo lasciato là dal negoziante mi costava di più ripararlo che prenderlo nuovo, se ti accontenti và bene ma non aspettarti la qualità e gli effetti della Pioneer compresa la parte microfonica, adesso hò un djm 700 e mi trovo bene , te con 800 ancora meglio , non discuto che paghi anche il nome ma qualità si sente.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Ragazzi...io sto continuando nella ricerca del mio nuovo mixer. Allora io uso serato DJ. I mixer rane specifici sono assolutamente fuori portata(l'unico a un prezzo quasi umano il 61 l'hanno sia continuato!!! E in giro non si trova tantomeno usato) avevo pensato a queste soluzioni. Ma non so se si possono applicare. Compare o z2 o pioneer djm t1 usare come scheda audio la mia sl2 è mappare su serato DJ la parte midi. Allora io necessito di un terzo canale aux(line) per attaccare l'iPad e pratico scratch quindi ammesso che si possa fare quello che ho detto...quale dei due secondo voi è meglio??? Non uso tracktor perché non mi piace e a volte utilizzo anche video...quindi tracktor scartato!!!
Aggiungo per completezza di informazioni che ho trovato
-djm t1 dalle mie parti con possibilità di provarlo a 550 usato poco(dice) comprato un anno fa
-z2 in garanzia usato pochissimo ma che dovrei acquistare sulla fiducia facendomelo spedite a 500e
Ragazzi aiutatemi!!!
Aggiungo per completezza di informazioni che ho trovato
-djm t1 dalle mie parti con possibilità di provarlo a 550 usato poco(dice) comprato un anno fa
-z2 in garanzia usato pochissimo ma che dovrei acquistare sulla fiducia facendomelo spedite a 500e
Ragazzi aiutatemi!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro