8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da C!N »

devi fare il dj oppure una sfilata di moda? comunque due cuffie molto buone che si abbinano molto bene alla s4 sono le aiaiai tma-1 oppure le mitiche sennheiser hd 25II (dovrebbero uscire a breve il nuovo modello) comunque le beats non valgono tutti i soldi che costano... vivono molto di marcheting, se proprio vuoi spendere un capitale per le cuffie io mi prenderei le pioneer SE-MJ591 che sono anche eccellenti come estetica, comunque ricordati che siamo dj non modelli
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 111
Iscritto il: 17 apr 2012, 18:48
Località: Seregno, Monza e Brianza
Contatta:

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da MikoX »

si lo so xD ma mi piacciono le cose belle, non penso che tu vada ad un concerto tuo tra 5 anni con delle cuffie artigianali fatte con cuffie da muratore come un mio amico XD e lo so che le beats non le valgono i loro prezzi...più che altro è che non riesco a trovare cuffie leggere che vadano bene sia nella produzione ke nelle esibizioni...le numark red wave sono troppo pesanti ..la prima settimana mi era venuto il torcicollo XD
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
Avatar utente
MikoX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 111
Iscritto il: 17 apr 2012, 18:48
Località: Seregno, Monza e Brianza
Contatta:

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da MikoX »

ok, ho visto le 1500 della pioneer..credo sia amore a prima vista XD anche se sono pesanti quasi quanto le mie...vedrò di fare un affronto con altre cuffie per la produzione quando non posso usare i monitor! grazie lo stesso XD
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10

Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
flavio92
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 set 2012, 19:56

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da flavio92 »

Ragazzi mi serve un' informazione su un acquisto dovrei comprare delle cuffie per iniziare a suonare con un piccolo controller midi della pioneer il ddj ergo V.
Sono indeciso su tre modelli:
Allen Heath Xone 40
Pioneer HDJ500
NUMARK PHX1
Gentilmente potete aiutarmi nella scelta spiegandomi anche il perchè della vostra scelta.
Grazie Ragazzi
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Pochodj »

Pioneer o A&H, le phx hanno un volume troppo basso, anche se per iniziare vanno bene, nei club diciamo che non soddisfano,
@ Mikox
Le redwave pesanti!!!!!!
Mah de gustibus io le sento leggerissime di
Più delle pioneer hdj 1000, ne sento tanto la mancanza visto che un driver ha smesso di fungere è sono in attesa che mi mandino delle nuove, oppure permutarle con le hdj 2000, pagando la differenza, ora ho le rph10 sono buone ma le redwave suonano meglio, e pompano di più sono sempre leggere,
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
flavio92
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 set 2012, 19:56

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da flavio92 »

E tra pioneer hdj500 e A&H xone 40 che mi consigli? Tu che sceglieresti e perchè ?
flavio92
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 set 2012, 19:56

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da flavio92 »

??
Avatar utente
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 187
Iscritto il: 28 dic 2011, 3:11

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da AllCndCtrl »

io ho l hdj500 e le trovo assurde :)
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
flySim

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da flySim »

regazzi cosa mi dite delle sony mdr zx600?
ovvio che cè di meglio ma per quel prezzo (60 euro) mi sembrano buone ;)
http://www.sony.it/product/hpo-classic/mdr-zx600
Dj Psycomast
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 feb 2012, 17:55
Località: Giussano, Lombardia

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Dj Psycomast »

Ciao,

io vorrei sapere che caretteristiche deve avere una cuffia per esser considerata buona?

Io vorrei comprare delle cuffie max 100 € ma non sò le caratteristiche da guardare.

Fatemi sapere
[size=150][color=#0000FF]LAST NIGH A DJ SAVED MY LIFE[/color][/size]
Rispondi