Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
Reomparazioni e consigli console PRO Level
salve vorrei prendere una consolle pro, il mio budget è intorno alle 300-350, ho notato la denon mc3000 ho letto qualcosa al rigurado non è malaccio, pero' chiedo a voi piu' esperti di me se con il mio budget c'e qualcosa di meglio, grazie.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Comparazioni e consigli console PRO Level
Con quel budget non compri nulla di PRO.
Un controller di fascia "Pro" ha come prezzo base il doppio del tuo budget
Con quella cifra devi rivolgerti al mercato dei "Semi-Pro".
In questo topic se ne parla abbondantemente: viewtopic.php?f=48&t=12246" onclick="window.open(this.href);return false;
In questo topic se ne parla abbondantemente: viewtopic.php?f=48&t=12246" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
scusami ma la mc3000 non è una consolle pro? costa 299euro....sasadj ha scritto:Con quel budget non compri nulla di PRO.
- sasadj

- Contatta:
La MC3000 non è più in produzione e il marchio è stato ceduto ad altra società che non ha espresso pareri sul futuro di Denon dj....
viewtopic.php?f=10&t=14755" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo abbiamo scritto più e più volte sia in questo che in altri topic.
viewtopic.php?f=52&t=6923&start=130" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima di "buttarsi" a scrivere post con domande a cui abbiamo magari già risposto centinaia di volte vi consigliamo sempre di leggere i vari topic del forum, i vostri dubbi si sarebbero già chiariti senza attendere risposte già date
viewtopic.php?f=10&t=14755" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo abbiamo scritto più e più volte sia in questo che in altri topic.
viewtopic.php?f=52&t=6923&start=130" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima di "buttarsi" a scrivere post con domande a cui abbiamo magari già risposto centinaia di volte vi consigliamo sempre di leggere i vari topic del forum, i vostri dubbi si sarebbero già chiariti senza attendere risposte già date
since 1989
My Setup:
My Setup:
avevo letto la notizia, ma c'e anche scritto che il profesional hanno ceduto.....ancora la vendono anche se è fuori produzione a me cosa cambia scusami?
denon mc 3000 o reloop terminal mix 2?
Come da titolo(scusate per la domanda forse indadatta per questo topic) volevo avere un vostro parere siccome sono indeciso se acquistare la denon o la reloop.
Ho letto già molte recensioni guardato vari video ma ho ancora alcuni dubbi. Potreste dirmi per voi quale ha caratteristiche migliori?. Grazie per la pazienza
Ho letto già molte recensioni guardato vari video ma ho ancora alcuni dubbi. Potreste dirmi per voi quale ha caratteristiche migliori?. Grazie per la pazienza
-
mikidj
Entrambi i controller sono di fascia pro (come hai potuto notare)!
Spero che tu abbia letto qui: viewtopic.php?f=10&t=14755" onclick="window.open(this.href);return false; potrebbe toglierti molti dubbi;
inoltre se hai le dita molto grandi è consigliabile la Reloop; di contro, la Denon non ha l'uscita booth, due soli line (solo line); la Reloop ha il booth, le jog piu ampie, insomma è messa meglio come layout; è piu' corta di due cm rispetto al Denon, ma è piu' pesante! Naturalmente aspetta qualcun'altro che ce l'ha e può darti piu' consigli!
Spero che tu abbia letto qui: viewtopic.php?f=10&t=14755" onclick="window.open(this.href);return false; potrebbe toglierti molti dubbi;
inoltre se hai le dita molto grandi è consigliabile la Reloop; di contro, la Denon non ha l'uscita booth, due soli line (solo line); la Reloop ha il booth, le jog piu ampie, insomma è messa meglio come layout; è piu' corta di due cm rispetto al Denon, ma è piu' pesante! Naturalmente aspetta qualcun'altro che ce l'ha e può darti piu' consigli!
- sasadj

- Contatta:
Forse vi pesa leggere i link che postiamo (e lo facciamo per voi...) ma è chiaro che se una società dismette un marchio per acquisirne le caratteristiche vuol dire che non è assicurato il supporto tecnico quindi driver, assistenza e supporto in futuro possono non essere assicurati. Poi ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede. Ho prodotti Denon (come puoi notare dalla mia firma) e ne sono estremamente soddisfatto ma ciò non toglie che un domani (molto prossimo) potrei rimanere senza assistenza per un prodotto ormai dismesso.
Poi, se i magazzini sono ancora pieni di materiale è ovvio che si faccia di tutto per venderli (anche dimezzare il prezzo di listino)
Poi, se i magazzini sono ancora pieni di materiale è ovvio che si faccia di tutto per venderli (anche dimezzare il prezzo di listino)
since 1989
My Setup:
My Setup:
Io il controller lo usere per non più di qualche annetto (ora sparo..3/4 anni massimo, perché poi vorrei passare a qualcosa di più. . ) detto questo se acquistassi il denon che limiti avrei ? Sempre grazie per la pazienza
ok allora lasciando perdere la denon mc3000, cosa mi consigliate come pro, entro le 500 euro di budget?