Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
-
mikidj
Re: Comparazioni e consigli console PRO Level
http://www.strumentimusicali.net/produc ... 2-mk2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ma sei limitato solamente all'uso di Traktor che, tra l'altro, trovi in versione Pro 2 con il controller e, quindi, non devi neanche preoccuparti di comprare il software!
Inoltre te lo spediscono pure gratis!
ma sei limitato solamente all'uso di Traktor che, tra l'altro, trovi in versione Pro 2 con il controller e, quindi, non devi neanche preoccuparti di comprare il software!
Inoltre te lo spediscono pure gratis!
http://www.strumentimusicali.net/produc ... dj-sr.html" onclick="window.open(this.href);return false;
di questa che ne pensi?
di questa che ne pensi?
Ultima modifica di sasadj il 23 giu 2014, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato inutile quote
Motivazione: Eliminato inutile quote
-
mikidj
1) Non usare il tasto "citazione".... usa il tasto "rispondi"...
2) Ottimo controller, specialmente se utilizzerai Serato; personalmente ciò che non mi piace è l'alimentazione (solo Usb), ma, ripeto, è solo un parere personale!
Diciamo che ogni controller andrebbe utilizzato con il software natio ( S2 con Traktor; Pioneer con Serato), anche se in giro ci sono tante mappature; ma è molto meglio cosi!
2) Ottimo controller, specialmente se utilizzerai Serato; personalmente ciò che non mi piace è l'alimentazione (solo Usb), ma, ripeto, è solo un parere personale!
Diciamo che ogni controller andrebbe utilizzato con il software natio ( S2 con Traktor; Pioneer con Serato), anche se in giro ci sono tante mappature; ma è molto meglio cosi!
invece avendo solo alimentazione usb che contro ci sono?
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
È già tutto spiegato qui: viewtopic.php?f=27&t=11551" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S.: il tasto [cerca] questo sconosciuto....
P.S.: il tasto [cerca] questo sconosciuto....
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Salve a tutti.
sono intenzionato all'acquisto di una Reloop jockey 3 Master Edition usato, sono alle mie prime esperienze, ma non volevo comprare una console Entry level che poi magari mi appasiono e decido di continuare e devo compunque comprare qualcos'altro. Vorrei un vostro consiglio. Grazie mille
sono intenzionato all'acquisto di una Reloop jockey 3 Master Edition usato, sono alle mie prime esperienze, ma non volevo comprare una console Entry level che poi magari mi appasiono e decido di continuare e devo compunque comprare qualcos'altro. Vorrei un vostro consiglio. Grazie mille
-
mikidj
Qui : viewtopic.php?f=52&t=4459" onclick="window.open(this.href);return false; trovi le info sulla Reloop;
e qui: http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false; la recensione
buona lettura!
e qui: http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false; la recensione
buona lettura!
Grazie mille avevio gia visto sia recensione ed info solo volevo capire se la mia scelta era giusta o sbagliata secondo esperti come voi 
Cmq grazie della pronta risposta
Cmq grazie della pronta risposta
-
mikidj
Mah, secondo me è un buon controller!
Buona la scheda audio, dotato di ingressi e booth, buon materiale ecc... ecc...
naturalmente, visto che è usato, dovresti vedere a quanto si vende e, soprattutto, in quali condizioni si trova!
Buona la scheda audio, dotato di ingressi e booth, buon materiale ecc... ecc...
naturalmente, visto che è usato, dovresti vedere a quanto si vende e, soprattutto, in quali condizioni si trova!
Grazie ancora, si ho controllato un pò il mercato. Come mantenimento sembra buono però ha due anni di vita sono un pò troppi?