CUFFIE, quali scegliere?
Re: Cuffie... quali?
Mai sentite le Audio Technica in questione, posso solo dire delle Sennheiser, davvero di lusso.
Le Sol Republi mai sentite, che sono quelle tipo stile Reggae Giamaica? Forse le ho viste una volta
Le Sol Republi mai sentite, che sono quelle tipo stile Reggae Giamaica? Forse le ho viste una volta
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Grazie mille Jayce 
A natale la morosa adesso sa cosa regalarmi
47 eurozzi di hd205 II da amazon !
A natale la morosa adesso sa cosa regalarmi
47 eurozzi di hd205 II da amazon !
Ragazzi dove posso trovare delle hd 25 adidas a prezzi non da rapina?e che non mi freghino;-)
- walter4991
- Livello: DiJ Newbie

Salve ragazzi, dovrei acquistare le mie primissime cuffie, quindi per ora non voglio spendere cifre esorbitanti.
Avrei trovato queste: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... dj-m-40-1/" onclick="window.open(this.href);return false; per 25€ su Amazon. Che ne pensate?
Avrei trovato queste: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... dj-m-40-1/" onclick="window.open(this.href);return false; per 25€ su Amazon. Che ne pensate?
-
gabellinimarco
Ciao a tutti!ho appena acquistato una rmx2!che cuffia posso abbinare stando sui 100 euro?sono nuovo in questo mondo!speravo di iniziare con le mie cuffie che uso nell ipod della wesc ma come previsto il suono distorce tantissimo soprattutto con i bassi rendendo il preascolto impossibile!consigli?
Pioneer HDJ 500, Sennheiser hd205 II, SENNHEISER HD25 SP2, Sony MDR V700DJ poi ci sarebbero le Technics RP DJ 1200 se le riesci ancora a trovare. Ti straconsiglio le Sennheiser hd 205 II, ottime ed economiche. Non te ne pentirai!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
sinceramente con 100 euro prenderei in considerazione le SENNHEISER HD25 SP2 che ho visto utilizzare anche da dj a livello internazionale, mi sembra che fosse chris lake
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
-
gabellinimarco
E invece sui 50 euro?
io personalmente comprerei le AKG K81
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Gabellini Marco, come già ti ho detto, sui 50 e anzi meno c'è la Sennheiser hd205 II