Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
io la 4 set l'ho venduta e uso il twitch da solo ! con serato dj è plug and play (va con tutti gli altri software se li compri) quindi.. ---> attacchi la usb e scarichi i vari mapper e firmware se ne hai bisogno una volta fatto attacchi cuffie e casse lanci serato dj o traktor o vdj qualunque software tu abbia scelto e sei pronto !
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
Ah ok scusa nel primo messaggio avevo capito che il Twitch lo usavi con la 4 set....Comunque penso di prendere una consolle come quelle che ho citato prima + X1 e Z1 se compatibili con la consolle...Il twitch mi sembra troppo complesso..Comunque già sempre di casa Novation sto valutando il Launchpad già da tempo.. non dico altro perchè vado OT
nuova consolle
ciao a tutti tra poco dovrò comprare un consolle dicendo che il b udget non è un problema,mi consigliate la rmx2 o la mixtrackpro2
grazie in anticipo
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Hercules RMX 2 tutta la vita, è molto più completa http://www.strumentimusicali.net/produc ... RMX-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]YEuSGFlR0NE[/youtube]
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ole-rmx-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]YEuSGFlR0NE[/youtube]
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ole-rmx-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
scusate se mi intrometto ma che ne pensate della pioneer ddj-sb?
La Pioneer DDJ SB è un giochetto con scritto pioneer sopra.
Costa 250 euro di cui 70-80 solo per il marchio.. dovrebbe costare 180 euro se non di meno!
Vale quasi come una HERCULES DJ Control Air Plus.. quasi
Costa 250 euro di cui 70-80 solo per il marchio.. dovrebbe costare 180 euro se non di meno!
Vale quasi come una HERCULES DJ Control Air Plus.. quasi
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
Ma allora se la SB è un giochetto, la WeGO cosa è ?!
Un giochetto ancora più costoso... le VERE console di pioneer sono la ERGO e le DDJ (dalla DDJ SR in su ) le altre ddj SB, we-go ,we-go 2 sono dei giochini costosi validi se e solo se devi suonare a casa come hobby una volta al mese o al massimo per imparare!
Ma una persona ragionevole che ci tiene a non buttare i soldi prende un prodotto Hercules o Numark o Gemini o altre marche spendendo molto meno per un prodotto uguale ( se non migliore )
Ma una persona ragionevole che ci tiene a non buttare i soldi prende un prodotto Hercules o Numark o Gemini o altre marche spendendo molto meno per un prodotto uguale ( se non migliore )
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
Non sono molto esperto in queste cose ma far pagare la WeGO 250 euro (e in alcuni siti pure 300) secondo me è un'assurdità..può essere una bella consolle è compatta è carina la retroilluminazione delle jog ma a quel prezzo cercando bene si può trovare qualcosa di molto meglio secondo me...
eugene.......se la we-go non avesse una scrittina con scritto pioneer e avesse scritto Hercules numark gemini ecc....... costerebbe molto meno 
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D