innanzitutto grazie per la tua celere risposta..
mi hai regalato qualche ora di sonno in più..
quindi visto che il cuore non si comanda..
mi conservo il tuo mapper..
mi sto orientando sempre più verso la rmx 2.. però vorrei per favore chiarire alcuni punti..
la gemini g2v ha anche lei un tasto shift.. non è impostabile come la rmx 2? cioè sdoppia gli 8 pad? (8+8) per es. i sample?
la gemini g2v ha nel suo software la funzione talkover come la rmx 2? è effettabile? con vdj?
nella rmx 2 ho visto che tramite il sw di configurazione asio si può attivare il talkover con un intervento regolabile, ma si possono applicare anche gli effetti? oppure tramite il sw vdj? lo vedrebbe come un ingresso?
il gemini g2v ha un ingresso analogico aux che in caso di crash bypassa il pc.. va direttamente nel master..
nella rmx 2 invece, che ha due ingressi veri e propri equalizzabili (penso via software) se si crasha il pc.. funzionano gli ingressi ugualmente o si spegne / blocca tutto?
(se così.. no problem.. acquisto il mixerino jamin 10.. sapientemente consigliato da te!
La scheda audio del g2v è quindi inferiore a quella della rmx 2, ho notato che i dati "dichiarati" dalla hercules (questo mi piace molto.. visto che pioneer ed altre marche non dichiarano nulla..) sono in uscita di 108dB SNR ed in ingresso di 102db..
mentre quelli della gemini sono di un generico dato dichiarato di .. >90db..
se prendo la rmx2.. molto probabile.. devo anche anche comprare un flight case con il piano basculante porta pc,
c'è un modello della magma che va bene per la rmx, larghezza interna 37 cm.. però mi sono chiesto.. se un domani esce la rmx 3.. ed è larga 40cm??
cosa mi consigli un case per la rmx 2 oppure una modello universale per poi adattare qualsiasi ctrl?
ho finito carissimo Cioce, vi ringrazio veramente tanto per avermi dato più chiarezza nella scelta..e di sicuro quando avrò il ctrl.. parteciperò volentieri al vs. splendido forum.
Entro Domenica compro il controller.. domani sera lavoro.. ho una serata di
con circa 100 persone.. e userò il mio doppio lettore cdj versione rack..
ma domenica voglio i miei pad.. progressivi..