8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
usenatur

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da usenatur »

jayce dalla firma leggo che ne possiedi un paio... come ti ci trovi? sono pesanti?
ASUS i7 - DENON MCX8000 - AIAIAI TMA-1
Jayce_147
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Jayce_147 »

Sono leggerissime abbestia, non le si sente addosso, neanche dop ore e ore(una volta ho lavorato su alcuni pezzi per dieci ore [non scherzo]). Hanno i padiglioni piccoli che, per me è la soluzione ideale. Il suono è eccellente e non distorcono praticamente mai! Te le consiglio, anche perchè il prezzo a cui le hai trovate è davvero ottimo. Secondo me per fare il dj le RP 1200 DJ sono tra le migliori insieme alle SENNHEISER HD25-C II. Ovviamente ci sono altri modelli sicuramente ottimi, ma le Technics RP 1200 DJ sono davvero intramontabili, leggerissime e resistentissime. Io sudo abbastanza, le metto e le tolgo ogni nanosecondo e sono ancora come nuove!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
usenatur

Messaggio da usenatur »

Jayce_147 ha scritto:Sono leggerissime abbestia, non le si sente addosso, neanche dop ore e ore(una volta ho lavorato su alcuni pezzi per dieci ore [non scherzo]). Hanno i padiglioni piccoli che, per me è la soluzione ideale. Il suono è eccellente e non distorcono praticamente mai! Te le consiglio, anche perchè il prezzo a cui le hai trovate è davvero ottimo. Secondo me per fare il dj le RP 1200 DJ sono tra le migliori insieme alle SENNHEISER HD25-C II. Ovviamente ci sono altri modelli sicuramente ottimi, ma le Technics RP 1200 DJ sono davvero intramontabili, leggerissime e resistentissime. Io sudo abbastanza, le metto e le tolgo ogni nanosecondo e sono ancora come nuove!
ti dirò, io e da un bel po che le avevo "puntate" come prossimo acquisto... aspettavo solo il parere di qualcuno che le usa... le pioneer tutto sommato non le rimpiango a mio parere suonavano bene (anche se con traktor dovevo tenere il volume a metà perche altrimenti gracchiavano di brutto... sarà la differenza qualitativa dell'audio tra vdj e traktor credo...) comunque sia ormai mi son deciso... grazie mille ;)
ASUS i7 - DENON MCX8000 - AIAIAI TMA-1
guerinz98
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da guerinz98 »

Ciao ragazzi ,scusate se scrivo ancora ,ma ho provato le pioneer hdj 500 da un amico ma per diversi aspetti non mi convincono ,quindi volevo chiedere quali altre cuffie mi consigliate intorno al prezzo di 130 euro . :D
Macbook Pro 13" - 2x Reloop contour - Reloop rmx40 - Ecler Nuo5 - Native Instruments x1 - AIAIAI TMA-2 DJ - Mixvibes Cross 3.3.11 - Traktor Scratch Pro 2.10.3 - NI traktor audio8 - 1x Technics SL 1200 mk2 - 1x Technics SL 1210 mk2
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Technics RP 1200 Dj
SENNHEISER HD25 SP2
AKG K67 Tiesto
DENON HP700
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
andy j

Messaggio da andy j »

io ti posso consigliare questi due paia di cuffie (ottimo rapporto qualità/prezzo)
http://www.djgear.it/shop/index.php?pag ... &Itemid=64" onclick="window.open(this.href);return false;

http://disconet.it/cuffia-sennheiser-hd ... SaV0qU01qU" onclick="window.open(this.href);return false;
Asus A56C
Hercules 4-MX
djsalvoaxe

Messaggio da djsalvoaxe »

buongiorno a tutti... volevo un consiglio dulle cuffie da comprare, ultilizzo per serate feste con impianti loro e anche per uso con consolle hercules... budget max 50 euro ,cioe' qualcosa di professionale o semi ...per poi prenderne alcune piu di qualita' guadagnando qualcosa con le serate di piu professionali?aspetto consigli grazie...
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

allora con 50 euro di professionale non trovi nulla, di semi professionale potresti guardare le RELOOP RHP5 oppure le AKG K81 che hanno un buon rapporto qualità prezzo
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Sennheiser hd 205 II, semplicemente ottime sotto i 50 euro!
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

ragazzi 1000000 di punti per chi mi dice il modello esatto delle cuffie che Zio Sven ha in questo video...

[youtube]uInltd4OkTQ[/youtube]
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi