Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
No ... costava 30 euro in più, infatti volevo sapere se ne valeva la pene comprarla
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Digli al commesso di leggersi qualche scheda tecnica ogni tanto o le mie recensioni, la scheda audio della RMX 2 è migliore di quella della 4-Mx, ma se poi non devi mettere musica allo space di Ibiza non si accorgerà nessuna della differenza, hanno entrambe una buona scheda audiojack96 ha scritto: il commesso mi ha detto che ad orecchio la scheda audio della 4mx era migliore e quale preferite voi. grazie in anticipo
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ok grazie e come caratteristiche e funzionalitá è megio la rmx2 o la 4mx cioè ne vale la pena spendere 30 euro in più per comprare la 4 mx o è migliore la rmx2? Grazie
- cioce

- Contatta:
Dipende se ti interessa o meno la possibilità che ti da la 4-mx di mixare a 4 deck, comunque leggiti le mie recensioni http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/" onclick="window.open(this.href);return false; 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Mio padre oggi ha fatto cadere rompendomela la mia cara e vecchia Rmx... ora mi trovo senza console con delle feste in programma.. sono un po in ansia nell' acquisto e forse per questo ho paura di sbagliare.. essendomi trovato bene in casa hercules sto guardandomi la rmx 2 e la 4 mx.. mixare con 4 deck mi interessa fino a un certo punto.. le funzioni che ha la piu ampia 4 mx sono molte in piu rispetto a quelle della rmx2? la rmx 2 mi intriga molto per via dei connettori bilanciati sul retro e anche quello del microfono.. voi personalmente cosa mi consiglierete?
Io invece la prenderei solo per le dimensioni, il fatto che sia più grande mi fa sentire più protagonista, spero di non sbagliare la scelta solo per la dimensione..
ma il video di confronto tanto atteso per fine settimana poi è stato fatto ???
ma il video di confronto tanto atteso per fine settimana poi è stato fatto ???
- cioce

- Contatta:
Il videoconfronto è in fase di elaborazione, poi lo dovrò caricare su YouTube ma sono 2 giga di file in HD, si insomma dovete avere pazienza, che poi comunque non confronto mica la Hercules RMX 2 con la 4-Mx, quindi non capisco l'attesa del mio video per le tue scelte.
Vi ricordo che RMX 2 e 4-Mx sono state entrambe recensite, quindi andate a leggere http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/" onclick="window.open(this.href);return false; che vi fa bene
Vi ricordo che RMX 2 e 4-Mx sono state entrambe recensite, quindi andate a leggere http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/" onclick="window.open(this.href);return false; che vi fa bene
nuova consolle
Ciao ragazzi,sono ormai mesi che non ho serate,troppo lavoro e ricerca casa mi stanno togliendo il tempo,trovo solo un po di tempo per remix o produzione.
Premesso questo voglio perciò pensionare il mio setup,la denon 6000 ed il lettore cd+chiavette numark,comprando una scheda per la produzione e delle belle casse.
Se dovesse capitarmi però una serata ogni tanto e il locale non ha l'impianto mi piacerebbe avere un controller senza troppe pretese,io suono latino e da un poco(ballandolo)swing,non necessito di super controller,mi basta un controller che vada bene senza spendere troppo.
Ho postato qui perchè passare dal 6000 ad una entey level mi sembrava troppo.
Consigli???
Premesso questo voglio perciò pensionare il mio setup,la denon 6000 ed il lettore cd+chiavette numark,comprando una scheda per la produzione e delle belle casse.
Se dovesse capitarmi però una serata ogni tanto e il locale non ha l'impianto mi piacerebbe avere un controller senza troppe pretese,io suono latino e da un poco(ballandolo)swing,non necessito di super controller,mi basta un controller che vada bene senza spendere troppo.
Ho postato qui perchè passare dal 6000 ad una entey level mi sembrava troppo.
Consigli???
per rimanere in denon potresti trovare la mc 3000 anche se forse ne uscirà un modello nuovo....
altrimenti vai di rmx2
altrimenti vai di rmx2
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
- cioce

- Contatta:
Io lascerei perdere Denon, non girano belle voci sul marchio e poi la distribuzione in Italia pare sia a rischio, si insomma se 2+2 fa ancora 4... Meglio se scegli la Hercules RMX 2, è la Semi-Pro più versatile e con il rapporto qualità/prezzo migliore, poi se ti piace Traktor c'è anche la versione TR nera http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... remium-tr/" onclick="window.open(this.href);return false;