CUFFIE, quali scegliere?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Cuffie... quali?
Se dovete alzare il volume delle cuffie fino a farle distorcere forse non erano delle cuffie da DJ che dovevate comprare ma un apparecchio acustico!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
io con le vecchie cuffie (un paio di sony simili alle wesc) quando alzavo il volume della 4mx a neanche 1/4 distorgevano tantissimo (e comunque era un volume basso...)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Allora erano le cuffie rotte o di bassa qualità... la distorsione la puoi avere solo saturando il segnale d'uscita ed è possibile solo sparando al massimo od il volume od il guadagno... se a basso volume senti del rumore allora vuole dire che i componenti sono scadenti di suo oppure che il progetto è scadente all'origine... molto spesso, quello da te descritto, lo si ottiene usando una capsula per uso in-ear con un sistema chiuso oppure semi-chiuso... non confondete mai "economico" con "fatto male"... non sempre le 2 cose coincidono!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
e allora le cuffie eran fatte male (infatti l'archetto si è rotto dopo 2 mesi...)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
-
luigi massa
Scelta cuffie
Salve a tutti,come da titolo dovrei cambiare cuffie poichè si sta quasi spezzando l'archetto delle mie pioneer hdj 500,con le quali mi sono trovato davvero molto bene.
Ora,sono indeciso tra le Pioneer hdj 2000, le AIAIAI TMA-1 e magari le beats by dre. PRO ,anche se molti me le hanno sconsigliate a causa dell'eccessivo prezzo e dell'eccessivo peso; pesano infatto circa 500g. Penso siano tutte delle ottime cuffie, voi cosa mi consigliate?
Grazie.
Ora,sono indeciso tra le Pioneer hdj 2000, le AIAIAI TMA-1 e magari le beats by dre. PRO ,anche se molti me le hanno sconsigliate a causa dell'eccessivo prezzo e dell'eccessivo peso; pesano infatto circa 500g. Penso siano tutte delle ottime cuffie, voi cosa mi consigliate?
Grazie.
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Io ti consiglio, la prossima volta, di guardare dentro il forum prima di aprire un topic nuovo (nella sezione sbagliata) che tratta di un argomento ampiamente discusso!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
-
luigi massa
scelta cuffie
Salve a tutti, sono consapevole di fare una domanda piuttosto "ripetitiva",ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione adatta alle mie esigenze.
Come da da titolo dovrei cambiare cuffie,poiché si sta spezzando l'archetto delle mie Pioneer hdj 500, ma sono indeciso se acquistare le Pioneer hdj 2000 o le Aiaiai TMA-1 o infine le Beats by dre. PRO,delle quali però sono un Po prevenuto a causa dell'eccessivo peso e dell'eccessivo prezzo.
Voi quali mi consigliate?
Grazie.
Come da da titolo dovrei cambiare cuffie,poiché si sta spezzando l'archetto delle mie Pioneer hdj 500, ma sono indeciso se acquistare le Pioneer hdj 2000 o le Aiaiai TMA-1 o infine le Beats by dre. PRO,delle quali però sono un Po prevenuto a causa dell'eccessivo peso e dell'eccessivo prezzo.
Voi quali mi consigliate?
Grazie.
Re: scelta cuffie
così su due piedi ti consiglierei le aiaiai però devi comunque provarle, ognuno ha un orecchio diverso in fatto di comfort.
Re: scelta cuffie
c'è già una discussione aperta...si chiama "Cuffie....quali?" ....se usavi nel forum l'apposito cerca per ricercare la discussione vedevi che nella discussione prima indicata ti possono aiutare perchè tutti hanno il tuo stesso problema....
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX