Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Pioneer DDJ-Ergo VS Traktor Kontrol S2
si può regolare la sensibilità delle jog andando nella mappatura del controller... troverai JOG SCRATCH... fai delle prove cambiando la mappatura in modalità LEARN... se dovesse sfasare puoi sempre reimportare il file .tsi originale...the admiral ha scritto: beh ottimale per scratch non direi proprio... è molto meno sensibile del serato intro... domanda: è possibile settare la sensibilità del jog da software? altrimenti quale parametro devo impostare per una maggiore sensibilità?
Macbook Pro 13 - 2,4GHz - 4Gb Ram - SETUP: (Audio 2DJ + Kontrol X1 + Allen&Heath Xone 22) + DDJ ERGO V
Fotiiiii!!!! Ma quanto giriiii!!! Ops...OT...chiuso!alessiof ha scritto:..il saggio strommino...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
the admiral
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
io non ho trovato jog scratch ma jog turn e jog touch.... in uno dei due ho provato a cambiare l acceleration e rotary ed ho premuto learn...devo fare qualke altra cosa?
grazie!
grazie!
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
Non bisogna cliccare su Learn, il comando è già mappato, devi intervenire solo su quei due parametri e chiudere la finestra.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
the admiral

- Contatta:
niente da fare in jog turn se modifico il rotary e accelertion mi cambia velocità del pitch blend....ma non mi modifica lo scratch!CyberMix ha scritto:Non bisogna cliccare su Learn, il comando è già mappato, devi intervenire solo su quei due parametri e chiudere la finestra.
il mio problema è che il jog per eseguire lo scratch lo devo far girare troppo!! sembra che sto con un 33
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
-
the admiral

- Contatta:
scusate il doppio ma ho risolto e condivido le mie impostazioni:
-in controller manager-->Assignement table-->Scratch A(B)-->Rotary encoder-->Sensivitiy 19 - Acceleration 14
almeno io così mi trovo benissimo!
ora mi serve sapere come faccio ad impostare i sample... nel senso vorrei che quando pigio il tasto mi parte il sample in modo che pigiandolo piu volte mi suona piu volte.. mi serve per trombette etc... dove devo impostare?
ancora grazie
-in controller manager-->Assignement table-->Scratch A(B)-->Rotary encoder-->Sensivitiy 19 - Acceleration 14
almeno io così mi trovo benissimo!
ora mi serve sapere come faccio ad impostare i sample... nel senso vorrei che quando pigio il tasto mi parte il sample in modo che pigiandolo piu volte mi suona piu volte.. mi serve per trombette etc... dove devo impostare?
ancora grazie
Numark N4 o Reloop Terminal Mix 4 ??
ciao a tutti, grazie al forum ho già avuto chiarimenti per la scelta di una possibile consolle digitale ma con mixer esterno, adesso però sto valutando anche la scelta di un controller e tutto è molto legato al prezzo. perciò sono ormai indeciso solo tra Numark N4 e Reloop Terminal Mix 4. so che la categoria è diversa (spero di aver postato nella sezione giusta), però a prezzi siamo là. essendo tutte e due pubblicizzate come "per Serato", ma suonando io solamente con Traktor, quale tra le due come hardware si adatta meglio all'uso col software NI? grazie. Ad ogni modo, lo so che volendo si può sempre mappare tutto quanto
- Pochodj

Re: Numark N4 o Reloop Terminal Mix 4 ??
Possiedo la N4, e lavora egreggiamemte sia con vdj, che con traktor pro2, che con serato dj intro, anche se l'ultimo non mi piace per niente.
Non avendo mai toccato la reloop non ti posso dare un giudizio su essa.
Guarda qua per chiarirti le idee
viewtopic.php?f=52&t=7855&start=10" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti
Non avendo mai toccato la reloop non ti posso dare un giudizio su essa.
Guarda qua per chiarirti le idee
viewtopic.php?f=52&t=7855&start=10" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Re: Numark N4 o Reloop Terminal Mix 4 ??
ti ringrazio. che mapping usi per Traktor? l'originale Numark o quello di UniqueSquared? che a quanto so sono gli unici "già pronti" da poter usare