8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console dai 500€ in su

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
HACKID
Livello: DiJ Expert

Re: Prova comparativa tra console All-In-One Pro Level

Messaggio da HACKID »

puoi dire tutto quello che vuoi nel rispetto della persone ovviamente, siano admin moderatori o semplici utenti.

I prossimi OFF TOPIC saranno cancellati senza preavviso.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Mingarelli
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Mingarelli »

frenky ho un cdj 500 della pioneer ti interessa ha bei "jogheS" e i tastini che ti piacciono a te. :D
Mi ricordi quando ho comprato i dz-1200 di zia technics (creatrice di una attrezzo che ha fatto storia) ero convinto, dopo aver speso più di mille euri, che fossero i migliori, quando qualcuno mi accenava a qualche difetto io rispondevo che erano i migliori sono technics perchè gli altri prodotti erano tutti dei giocattoli, ma dopo aver trovato altri utenti che mi confermano gli stessi problemi allora ho iniziato a ragionare :idea:
Prodotto già vecchio legge solo mp3 a 192k :shock: da sd, master tempo 0 in condotta, e poi e poi..........ho preso una zeppa :roll:
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

non si tratta di idealizzare o meno... qui si parla di educazione e rispetto...

mi scuso con hackid... cancella pure se vuoi... ma io che sono sardo mi son preso l'aereo per andare a bari e conoscere tutti gli admin di persona...ci ho parlato.. e le loro parole trasmettevano una passione che non si può descrivere a parole... meritano solo rispetto e ammirazione per il lavoro che giornalmente fanno... detto questo...

frenky dovrebbe chiedere scusa...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

Pippo91 ha scritto:non si tratta di idealizzare o meno... qui si parla di educazione e rispetto...

mi scuso con hackid... cancella pure se vuoi... ma io che sono sardo mi son preso l'aereo per andare a bari e conoscere tutti gli admin di persona...ci ho parlato.. e le loro parole trasmettevano una passione che non si può descrivere a parole... meritano solo rispetto e ammirazione per il lavoro che giornalmente fanno... detto questo...

frenky dovrebbe chiedere scusa...

scusa di cosa??? ma smettila..
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Beh mi pare evidente la sua poca educazione...
d'altra parte dire a un admin, e tra l' altro, una delle persone che ha creato e portato avanti l' idea di questo sito/forum, fin dall inizio dicendogli, beffardamante di continuare a fare le videorecensioni, con quel tono ... mi sembra solo un chiaro esempio di icapacità a comprendere che se oggi puoi scrivere qui, e se ci sono persone a cui viene data la possibilità di leggere i tuoi pensieri è solo grazie a persone come cyber che lo fanno per passione.
Probabilmente non ne vale nemmeno la pena darti risposta... o considerarti dopo questa emerita figuraccia che hai fatto.
Quando avrai imparato ad usare il T1, faccelo tu un bel video per capire come funziona la macchina... ah prova a farlo leggendoti il manuale di traktor 2 e provando a fare ogni cosa presente su quel manuale, quando ti accorgerai che molte cose scritte in quel manuale non possono essere fatte con il T1, mi auguro che la tua capacità cognitiva riesca a riconoscere il limite... se invecie non riconosci i limiti, puo voler dire solo che il limitato sei tu..

Inviterei tutti a bloccare la discussione perche se fino ad ora la figuraccia l' ha fatta lui, andando avanti cosi e portandosi al suo livello, si rischia di farla pure noi ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
djfrenky1980

Messaggio da djfrenky1980 »

fossi in te imparerei prima l'italiano visto che si scrive invece e non INVECIE
alessiof

Messaggio da alessiof »

djFrenky1980 e la sua ddj-t1 stanno vivendo il loro piccolo momento di gloria :lol:

Direi di chiudere questo topic.
Digital Jockey legal advisor
phantom

Messaggio da phantom »

chiudere questo interessantissimo topic mi sembra veramente sbagliato! basterebbe fare pulizia di qualche messaggio inutile 8-)
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

No! perche privarci noi di un discorso utile solo perche un maleducato non sa stare in un forum.
Teniamo aperto il topic e facciamo capire che qui la maleducazione non è ammessa..

Djfrenky1980 é stato BLOCCATO per 7 giorni.
Motivazione: mancanza di rispetto e maleducazione verso gli amministratori ed il forum!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
noidea
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da noidea »

ma no sbannatelo xD era come una telenovela la cui trama era basata sui deliri di un fanatico della pioneer xD
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Rispondi