Ciao a tutti. Credo sia la sezione giusta per postare la domanda.
Dopo stop di diversi anni (vedi mia presentazione), vorrei tornare a suonare in situazioni tranquille.
Gli ultimi controller che ho avuto e erano EKS XP10, li usavo con VDJ, unico SW che ho provato, e hanno sempre funzionato alla grande. Vedo che però nel mentre sono usciti tantissimi prodotti e gli altri SW non li conosco.
Ho letto molte recensioni di consolle, anche qui sul forum, e in base a dei punti fermi che mi ero imposto (soprattutto budget disponibile, jog grandi e uscite bilanciate) sono arrivato a due prescelte: Reloop Terminal Mix 2 e Numark N4.
Mi scuso per le domande se mi è sfuggito qualcosa, ma ho letto veramente di tutto e ora ho la testa che esplode

allora ...
1 - Entrambe sono recensite molto bene. Cosa consigliate così su due piedi?
2 - La Reloop esce con Serato (ed eventuale mapping per Traktor 2). C'è possibilità di usarlo poi anche con VDJ? consigliate sempre di passare alla versione PRO del software nativo?
3 - La Numark esce con VDJ LE e sul sito non dice se è compatibile con altri software. Anche qui posso usarlo eventualmente con altri software? anche qui conviene acquistare la licenza VDJ PRO?
Grazie in anticipo