Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
Io su quel budget punterei ad una hercules RMX 2 perché è un prodotto veramente di ottima qualità con una scheda audio che non sfigura nella maggior parte delle situazioni.
l' unica cosa è che sono 2 canali
l' unica cosa è che sono 2 canali
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
guarda l ho vista ma non mi sembra granchè anche perchè ora ho una instinct. qualcosa di meglio? grazie ancora
Ultima modifica di cioce il 25 mag 2014, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: CITAZIONE INUTILE RIMOSSA, magari si risponde con il tasto RISPONDI
Motivazione: CITAZIONE INUTILE RIMOSSA, magari si risponde con il tasto RISPONDI
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Beh, tra la Istinct e la RMX2 c'è un abisso!!!
Stiamo parlando di un controller con una scheda audio professionale di tutto rispetto (i 96KHz non li gestiscono nemmeno controller pro), con ingressi audio Line e phono, un'uscita per cassa spia, Pad dinamici, struttura in metallo... Non mi sembra che la Istinct abbia tutto questo, no?!?
Il punto forte di questo controller, oltre gli aspetti tecnici già citati, è anche il prezzo: con meno di €.249,00 te la porti a casa, controller sulla stessa fascia di prezzo non hanno tutte queste caratteristiche.
Certo, se ti piacciono i Pad colorati e le lucine puoi anche comprarti un Mixtrack Quad ma poi non avrai ingressi ausiliari, hai un'uscita solo RCA (sbilanciata) e, cosa relativamente importante, non hai un software completo a corredo.
Stiamo parlando di un controller con una scheda audio professionale di tutto rispetto (i 96KHz non li gestiscono nemmeno controller pro), con ingressi audio Line e phono, un'uscita per cassa spia, Pad dinamici, struttura in metallo... Non mi sembra che la Istinct abbia tutto questo, no?!?
Il punto forte di questo controller, oltre gli aspetti tecnici già citati, è anche il prezzo: con meno di €.249,00 te la porti a casa, controller sulla stessa fascia di prezzo non hanno tutte queste caratteristiche.
Certo, se ti piacciono i Pad colorati e le lucine puoi anche comprarti un Mixtrack Quad ma poi non avrai ingressi ausiliari, hai un'uscita solo RCA (sbilanciata) e, cosa relativamente importante, non hai un software completo a corredo.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ok.la quad ha l' ingresso per le casse che sono al pc? (jack verde)
e la rmx2?
e la rmx2?
Ultima modifica di cioce il 25 mag 2014, 15:42, modificato 4 volte in totale.
- cioce

- Contatta:
Per collegare l'uscita Booth Out 1-2 della RMX 2

ad un paio di casse da computer con il jack verde basta un adattatore fatto cosi

Comunque il confronto RMX 2 vs Numark Mixtrack Quad non regge, prima di buttare dei soldi leggiti un po' di recensioni!
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/" onclick="window.open(this.href);return false;

ad un paio di casse da computer con il jack verde basta un adattatore fatto cosi

Comunque il confronto RMX 2 vs Numark Mixtrack Quad non regge, prima di buttare dei soldi leggiti un po' di recensioni!
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
L' ADATTATORE SERVE ANCHE CON LA QUAD?
sulla rmx2 all' acquisto c' è vdj le?
sulla rmx2 all' acquisto c' è vdj le?
- cioce

- Contatta:
Leggiti la mia recensione della rmx 2 che c'è scritto e di eventuali adattatori preoccupatene quando avrai deciso cosa prendere! 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
La rmx2 mi ha convinto! Non esiste una hercules con 4 canali sullo stesso prezzo?
- cioce

- Contatta:
Direi di no http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/" onclick="window.open(this.href);return false;
la ns6(numark)
è migliore della rmx2?
è migliore della rmx2?