Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Re: Numark N4 o Reloop Terminal Mix 4 ??
Uso quello di casa numark, funziona egregiamente anche se non uso traktor prediligo l'uso di vdj anche se traktor ha tutte le carte in regola, ancora non mi ci trovo.
Il mapper di numark funziona al 100% non ho ancora usato quello di uniquesquared
Il mapper di numark funziona al 100% non ho ancora usato quello di uniquesquared
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
ti ringrazio molto. purtroppo ancora nessuno mi ha espresso un parere preciso sulla terminal mix, ma al momento sono abbastanza convinto per la N4
salve atutti vorrei acquistare una controller n4 della numark non trovo nessuna info della sceda audo i bit?e neanche nessuna info delle misure ce'nessuno che mi possa aiutare?hi visto sempre in rete america audio vms4.1 niente male con 24 bit ?cosa mi consigliate tra queste? grazie.
-
mikidj
tra il N4 ed il Reloop vi sono almeno 100 euri di differenza. mi porrei, piu che altro la domanda: devo suonare a 2 oppure a 4 deck?
atteso che il Terminal ed il Jockey 3ME hanno lo stesso prezzo !!!
in home page c'è la recensione della Reloop jockey 3Me, dagli un'occhiata, non si sa mai.
atteso che il Terminal ed il Jockey 3ME hanno lo stesso prezzo !!!
in home page c'è la recensione della Reloop jockey 3Me, dagli un'occhiata, non si sa mai.
ciao a tgutti ma il numark n4 e gia' mappato per il traktor?
-
mikidj
se leggevi qualche riga piu su (PochoDj) ti davi la risposta da solo. 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Prima di tutto leggere le RECENSIONI
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/
poi LEGGERE e magari scrivere in questo topic, il titolo del topic sembra chiaro no?
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/
poi LEGGERE e magari scrivere in questo topic, il titolo del topic sembra chiaro no?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Re: Reloop Beat Mix, digital jokey 2 IE o RMX 2?
Per Cioce:
Intanto ti devo fare i complimenti per le tue recensioni che sono le migliori! cmnq ho letto la recensione sulla hercules... solo che non ce n'è una altrettanto dettagliata sulla BeatMix!
Ho ancora due dubbi:
1) Come funziona il filtro nella rmx 2 (con VDJ)?
2) Visto che a quanto pare posso escludere la BeatMix (perché un po' troppo giochino), quali altri controller della stessa fascia mi consigli (200/300 euro)?
Grazie Cioce!
Per mikidj:
La master edition non penso mi serva... perché mi collego sempre a un mixer generale.
C'è altro che puoi consigliarmi?
Intanto ti devo fare i complimenti per le tue recensioni che sono le migliori! cmnq ho letto la recensione sulla hercules... solo che non ce n'è una altrettanto dettagliata sulla BeatMix!
Ho ancora due dubbi:
1) Come funziona il filtro nella rmx 2 (con VDJ)?
2) Visto che a quanto pare posso escludere la BeatMix (perché un po' troppo giochino), quali altri controller della stessa fascia mi consigli (200/300 euro)?
Grazie Cioce!
Per mikidj:
La master edition non penso mi serva... perché mi collego sempre a un mixer generale.
C'è altro che puoi consigliarmi?
Quindi in definitiva tra Reloop DJ2, Hercules rmx2 e Stanton djc4 quale mi consiglieresti? E perché?
Sempre grazie per l'aiuto
Sempre grazie per l'aiuto
-
mikidj
il perchè è molto semplice: Rmx2 ha una buona scheda audio; la Stanton è molto appariscente ma pecca di qualità audio; la Reloop Digital Jockey 2 ME, ha tutte le qualità delle precedenti in piu',(ti ho scritto sopra) è anche mixer stand-alone (puoi collegarci sorgenti esterne anche a Pc spento); ha un'uscita booth. a mio avviso ha molto di piu delle altre due. ed infine, se la Rmx due (non ti piace - non ha il filtro) escludila, cosi ti restano le altre due sulle quali scegliere. ripeto Stanton ( ottimo layout- ma solo quello)
comunque hai chiesto consigli e ti sono stati dati; ora l'ultima decisione spetta sempre e comunque a te.
comunque hai chiesto consigli e ti sono stati dati; ora l'ultima decisione spetta sempre e comunque a te.