Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
Denon MCX8000
Sarei in dubbio tra prendere la denon mcx 8000 e la nuova che sta per uscire reloop mix on 4 , che ne pensate due piedi?
E' troppo rischioso prendere una console appena uscita?
E' troppo rischioso prendere una console appena uscita?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Denon MCX8000
Stai comparando le mele con le pere, Reloop non è nemmeno un'azienda ma un distributore tedesco che rivende solo materiale progettato e prodotto al 100% in Cina con scritto sopra Reloop, non è quindi paragonabile a Denon DJ.
Fra l'altro, se guardate la sezione Reloop del forum non vi viene il sospetto che non vendano un tubo? Non ci sono messaggi!
Fra l'altro, se guardate la sezione Reloop del forum non vi viene il sospetto che non vendano un tubo? Non ci sono messaggi!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Re: Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
Ciao ragazzi... io avrei intenzione di acquistare la mia prima console medio buona ed ero indeciso fra la traktor kontrol s4 o la pioneer ddj sr...voi cosa ne pensate? pregi e difetti?..premetto che in seguito vorrei aggiungere un controller esterno per effetti nel caso della traktor c è il traktor x1 mentre per la pioneer come posso fare?
Ciao, per la Pioneer puoi usare:
Rmx 1000 che è il Top
Rmx 500
Queste sono effettiere che puoi effettare il master in uscita. Ovviamente non puoi effettare i singoli canali perché ti ci vorrebbe un Send/return che i controller non hanno.
Avresti bisogno di un mixer.
Oppure puoi usare un Reloop Neon!
Con questo lanci campioni con tutti gli effetti che ne conseguono e fare altre cose simpatiche.
Rmx 1000 che è il Top
Rmx 500
Queste sono effettiere che puoi effettare il master in uscita. Ovviamente non puoi effettare i singoli canali perché ti ci vorrebbe un Send/return che i controller non hanno.
Avresti bisogno di un mixer.
Oppure puoi usare un Reloop Neon!
Con questo lanci campioni con tutti gli effetti che ne conseguono e fare altre cose simpatiche.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
il problema dell rmx1000 è che mi costa più di tutta la console hahaha, mentre traktor kontrol x1 o alle & heath xone k1 si aggirano sui 150€ contro i 680€ dell rmx 1000,,,non esistono altre alternative? non vorrei spendere più di 600/700€ totali
Se il budget è quello, opta per Traktor S4 Mk2 piu' Kontrol X1!
Detto ciò è possibile collegare l x1 direttamente alla s4/s2?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Entrambe hanno una USB che va collegata al tuo computer, non si collegano fra loro!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Denon MCX8000 O Pioneer Xdj-rx
Ciao a tutti ragazzi del Forum. E' arrivato il momento di fare una scelta,e chi meglio di voi per darmi dei consigli. Come da titolo voglio comprare una delle due consolle,ma ho una indecisione pazzesca. La differenza di costo e' tra le 200 euro circa,non e' molto e ne poco. Chiedo a voi esperti di darmi un piccolo aiutino nel decidere quale delle due.Usero' la consolle in casa e per varie feste in piazza di paese. Quale e' la migliore per voi,c' e' tanta differenza tra le due?Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
Avevo aperto un nuovo argomento ma e' stato spostato qui. Nel titolo avevo scritto cosa scegliere tra Denon mcx8000 e Pioneer xdj-rx.