Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
pioneer o traktor kontrol?
Buonasera sto valutando l'acquisto di una nuova consolle...
Dopo attenta scrematura sono indeciso su tre consolle....Pioneer sx, Pioneer sr o Tractor kontrol s4..
il software che utilizzo è traktor pro 2 ...
Mi aiutate nella scelta....
Ps: personalemte protendo per la Pioneer ddj sx ...... ma ho ancora qualche dubbio che voi mi potete togliere..
Grazie anticipatamente
Dopo attenta scrematura sono indeciso su tre consolle....Pioneer sx, Pioneer sr o Tractor kontrol s4..
il software che utilizzo è traktor pro 2 ...
Mi aiutate nella scelta....
Ps: personalemte protendo per la Pioneer ddj sx ...... ma ho ancora qualche dubbio che voi mi potete togliere..
Grazie anticipatamente
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
Rekordbox, come Traktor, sono software che non credo arriveranno alla prossima estate, prendi una console che funzioni con Serato.
Scegli Pioneer se ti piace pagare la marca e pensi faccia figo, Denon se a parità di qualità vuoi spendere meno, fatti furbo
Scegli Pioneer se ti piace pagare la marca e pensi faccia figo, Denon se a parità di qualità vuoi spendere meno, fatti furbo
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Avendo avuto la Ddj Sx per un paio d'anni ti posso dire che è un gran controller sicuramente una spanna sopra l'S4. Io l'ho sempre usato con Serato col quale funziona perfettamente, non so quanto bene sia integrato in traktor.
Oggi Sx, Sr e S4 sono un po' datati se ti interessa ancora traktor perché utilizzi sample e sequencer allora valuta le Roland Dj 505 o 808 che implementano quelle funzioni sia con la drum machine fisica, sia in Serato. Hanno anche connessioni midi e qualità audio.
Oggi Sx, Sr e S4 sono un po' datati se ti interessa ancora traktor perché utilizzi sample e sequencer allora valuta le Roland Dj 505 o 808 che implementano quelle funzioni sia con la drum machine fisica, sia in Serato. Hanno anche connessioni midi e qualità audio.
Avevo letto qua e la che Serato non era un gran software tanto che molte persone stavano ritornando al traktor..... ma mi fido di voi, visto che non ho mai usato serato, adesso provvedo a procurarmi un cd e vedere come va !!!

Scherzi a parte..... grazie per il consiglio.... guarderò le denon e vedrò se mi soddisfano....
Mi piaceva pioneer perchè mi da impressione di qualità e si, diciamolo pure, mi piacciono tutte le lucette che si accendono !!!! aahahahahahahhhh...!!!
Ciao Cioce, a 45 anni dopo aver suonato per anni con i technics 1200 quando fare il dj era una questione di bravura, dopo aver suonato con diversi cdj... di certo non mi interessa proprio fare il figo......!!
Scherzi a parte..... grazie per il consiglio.... guarderò le denon e vedrò se mi soddisfano....
Mi piaceva pioneer perchè mi da impressione di qualità e si, diciamolo pure, mi piacciono tutte le lucette che si accendono !!!! aahahahahahahhhh...!!!
-
Albertobiag
Console all-in-one quale?
Ciao ragazzi volevo fare un passo un up grade dalla mia console ( denon mc4000) a una console seria ma non so se andare a parade su denon o pioneer e su una mcx8000 o ddj-sx o ddj ex o ddj rz o ddj 1000.
In poche parole vorrei una console professionale ma non spendendo più di 700/800€ magari prendendola usata.
Grazie mille a tutti per la disponibilità
In poche parole vorrei una console professionale ma non spendendo più di 700/800€ magari prendendola usata.
Grazie mille a tutti per la disponibilità
Con 700-800€ puoi trovare una Sx-Sx2 usata o andare sul nuovo con Numark ns6ii, Roland Dj 505 o Ddj Sr2. Denon mcx8000 è molto difficile.
Dipende se ti serve un mixer a 4 canali o no.
Dipende se ti serve un mixer a 4 canali o no.
-
Maxtestata
Quale effettiera/sampler scegliere?
Ciao!
Io sono nuovo qui vorrei chiedere:
Vorrei cambiare la mia consolle Numark mixdeck quad mai dato problemi e mi volevo scegliere tra Pioneer xdj rx oppure denon mcx 8000 premetto che non ho mai analizzato brani e chiedo solo affidabilità quale mi consigliate e perché?
Grazie
Io sono nuovo qui vorrei chiedere:
Vorrei cambiare la mia consolle Numark mixdeck quad mai dato problemi e mi volevo scegliere tra Pioneer xdj rx oppure denon mcx 8000 premetto che non ho mai analizzato brani e chiedo solo affidabilità quale mi consigliate e perché?
Grazie
- cioce

- Contatta:
Denon mcx8000, superiore per vari motivi già scritti in questo topic, leggitelo e leggiti anche la recensione magari 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
morgan1969
Pioneer DDJ-1000
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei sostituire un coppia di Pioneer XDJ1000 MK1 il controller Pioneer DDJ-1000, voi che dite....è una buona idea???, sono un pò indeciso, però vedo questo controller molto più pratico da trasportare essendo all in one, Attendo vostri consigli
- cioce

- Contatta:
E le chiavette poi dove le infili nella Pioneer DDJ-1000?!? O i Pioneer XDJ1000 MK1 li avevi presi per far scena?
Prendi una molto più versatile Denon mcx8000 che ora funziona pure su Engine Prime
Prendi una molto più versatile Denon mcx8000 che ora funziona pure su Engine Prime