8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console dai 500€ in su

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Redimaxxe

pioneer o traktor kontrol?

Messaggio da Redimaxxe »

Buonasera sto valutando l'acquisto di una nuova consolle...
Dopo attenta scrematura sono indeciso su tre consolle....Pioneer sx, Pioneer sr o Tractor kontrol s4..

il software che utilizzo è traktor pro 2 ...

Mi aiutate nella scelta....
Ps: personalemte protendo per la Pioneer ddj sx ...... ma ho ancora qualche dubbio che voi mi potete togliere..

Grazie anticipatamente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Comparazioni e consigli console dai 500€ in su

Messaggio da cioce »

Rekordbox, come Traktor, sono software che non credo arriveranno alla prossima estate, prendi una console che funzioni con Serato.
Scegli Pioneer se ti piace pagare la marca e pensi faccia figo, Denon se a parità di qualità vuoi spendere meno, fatti furbo ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Store
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Store »

Avendo avuto la Ddj Sx per un paio d'anni ti posso dire che è un gran controller sicuramente una spanna sopra l'S4. Io l'ho sempre usato con Serato col quale funziona perfettamente, non so quanto bene sia integrato in traktor.
Oggi Sx, Sr e S4 sono un po' datati se ti interessa ancora traktor perché utilizzi sample e sequencer allora valuta le Roland Dj 505 o 808 che implementano quelle funzioni sia con la drum machine fisica, sia in Serato. Hanno anche connessioni midi e qualità audio.
Redimaxxe

Messaggio da Redimaxxe »

Avevo letto qua e la che Serato non era un gran software tanto che molte persone stavano ritornando al traktor..... ma mi fido di voi, visto che non ho mai usato serato, adesso provvedo a procurarmi un cd e vedere come va !!!

cioce ha scritto: ↑30 dic 2017, 19:34 Rekordbox, come Traktor, sono software che non credo arriveranno alla prossima estate, prendi una console che funzioni con Serato.
Scegli Pioneer se ti piace pagare la marca e pensi faccia figo, Denon se a parità di qualità vuoi spendere meno, fatti furbo ;-)
Ciao Cioce, a 45 anni dopo aver suonato per anni con i technics 1200 quando fare il dj era una questione di bravura, dopo aver suonato con diversi cdj... di certo non mi interessa proprio fare il figo......!! :-)
Scherzi a parte..... grazie per il consiglio.... guarderò le denon e vedrò se mi soddisfano....
Mi piaceva pioneer perchè mi da impressione di qualità e si, diciamolo pure, mi piacciono tutte le lucette che si accendono !!!! aahahahahahahhhh...!!!
Albertobiag

Console all-in-one quale?

Messaggio da Albertobiag »

Ciao ragazzi volevo fare un passo un up grade dalla mia console ( denon mc4000) a una console seria ma non so se andare a parade su denon o pioneer e su una mcx8000 o ddj-sx o ddj ex o ddj rz o ddj 1000.

In poche parole vorrei una console professionale ma non spendendo più di 700/800€ magari prendendola usata.

Grazie mille a tutti per la disponibilità
Store

Messaggio da Store »

Con 700-800€ puoi trovare una Sx-Sx2 usata o andare sul nuovo con Numark ns6ii, Roland Dj 505 o Ddj Sr2. Denon mcx8000 è molto difficile.
Dipende se ti serve un mixer a 4 canali o no.
Maxtestata

Quale effettiera/sampler scegliere?

Messaggio da Maxtestata »

Ciao!
Io sono nuovo qui vorrei chiedere:
Vorrei cambiare la mia consolle Numark mixdeck quad mai dato problemi e mi volevo scegliere tra Pioneer xdj rx oppure denon mcx 8000 premetto che non ho mai analizzato brani e chiedo solo affidabilità quale mi consigliate e perché?
Grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Denon mcx8000, superiore per vari motivi già scritti in questo topic, leggitelo e leggiti anche la recensione magari ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
morgan1969

Pioneer DDJ-1000

Messaggio da morgan1969 »

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei sostituire un coppia di Pioneer XDJ1000 MK1 il controller Pioneer DDJ-1000, voi che dite....è una buona idea???, sono un pò indeciso, però vedo questo controller molto più pratico da trasportare essendo all in one, Attendo vostri consigli
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

E le chiavette poi dove le infili nella Pioneer DDJ-1000?!? O i Pioneer XDJ1000 MK1 li avevi presi per far scena? :lol:
Prendi una molto più versatile Denon mcx8000 che ora funziona pure su Engine Prime ;)
Rispondi