8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Skin - Cover per i nostri controller

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Skin - Cover per i nostri controller

Messaggio da sasadj »

Se ci clicchi sopra la foto si vede molto piú grande... ;)

L'ho ritrovata (perché ne ero rimasto affascinato quando la vidi) sulla pagina Facebook di Virtual Dj

I Vinili Bianchi, se ricordo bene, li fanno ma sono prodotti USA (come i glow in the dark - quelli che si illuminano al buio e che reagiscono alle lampade i wood)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
tomcraft

Re: Skin - Cover per i nostri controller

Messaggio da tomcraft »

carine queste cover...ma non mi serve :lol:
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: Skin - Cover per i nostri controller

Messaggio da nikodj »

peccato che su quel sito non si possono personalizzare le jog della ergo, bene o male hanno la stessa grandezza dei cdj 400.
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Skin - Cover per i nostri controller

Messaggio da HACKID »

La paura nel procedere all'acquisto riguarda piu' che altro il colore delle serigrafie.
Per chi ha smanettato un po' sul sito avra' di certo notata che per le serigrafie c'è un doppio colore, "bordo e interno" della scritta. Nella mia creazione li ho messi entrambi in nero ma il sito non fornisce un'immagine dettagliata e ingrandita del risultato quindi non si puo' apprezzare la definizione di tali scritte.

Magari mando una mail per capire questa cosa e per capire se si possono togliere le lineette che si travano sul crossfader in modo da non intralciare la scritta HACKID :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi