8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Video confronti console by Cioce (2013-2014)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da cioce »

Esiste il video confronto, i singoli video e pure le singole recensioni, di più non so cosa dire!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
LostLand05
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 lug 2014, 18:37

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da LostLand05 »

Grazie cioce per aver risposto.Si infatti,ho visto proprio i tuoi video,complimenti per le tue ricensioni,utilissime per neofiti come me,non avevo capito bene come detto sopra se da virtual dj 7 LE si poteva aggiornare a 8 LE e una volta aggiornato la mappatura sarebbe cambiata o bisognava comprare una licenza aggiuntiva per virtual dj 8 LE per far funzionare i controller.Mi sono ora rivisto il tuo video e mi era sfuggito la parte dell'aggiornamento,ora ho capito.Il dubbio tra rmx 2 e gemini rimane però.Qualita' audio (rmx 2) o piu pulsanti e comfort (gemini)?Lancero' una monetina in aria per risolvere il dilemma.
Grazie ancora e di nuovo complimenti.
djbale
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 giu 2012, 13:45

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da djbale »

come qualità costruttiva la rmx2 e la g2v sono simili? soprattutton tasti e jog.... sono convinto dell'ottima qualità della rmx2 ma per 50 euro in più se mi confermate la qualità dei componenti della gemini e il maggior numero di tasti e funzioni della g2v acquisterei quest'ulitima
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da cioce »

Ritengo un pelo superiore la qualità dei componenti che utilizza Hercules, ma se pensi di prendere un controller per usarlo saltuariamente allora va benissimo anche Gemini, se invece conti di usarlo ogni sera allora meglio la RMX 2 ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dragodj
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 ago 2014, 19:08

Aiuto per scelta console grazie

Messaggio da Dragodj »

Salve vorrei acquistare una consolle per dj stando su una cifra massima di 250 per iniziare e pensavo alla rmx2 premium o anche normale oppure alla wego ma non me ne intendo cosa mi consigliate voi? Io ero più predisposto alla rmx2 premium ma mi hanno detto che è meglio la wego ho bisogno di consigli da chi se ne intende grazie . :D :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da cioce »

Meglio la wego??????? Prendi la RMX 2, poi se ti piace VDJ prendi quella normale o se ti piace Traktor la Premium TR ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dragodj
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 ago 2014, 19:08

Messaggio da Dragodj »

Grazie mille cioce penso che allora mi punterò sulla rmx2 con tracktor quella premium, l'ho trovata su Amazon a 255 € mi sembra un buon prezzo che dite ?..
Ps
Prima avevo una dj control Air poi l'ho venduta e ora me ne pento spero di alzare il livello con questa nuova consolle :D
Dragodj
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 ago 2014, 19:08

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da Dragodj »

Raga un'ultima domanda se prendo la rmx2 devo comprare le casse nuove? Momentaneamente ho quelle del pc piuttosto buone con il sub ma l'unico attacco che hanno è il jack classico....si attacca anche alla rmx2???????
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da cioce »

Basta comprare un cavetto fatto cosi:

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
LeldelDj01
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 set 2014, 12:37

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs G2V vs DDJ-SB

Messaggio da LeldelDj01 »

Ciao a tutti sono nuovo volevo chiedervi anche se questo argomento ne avete discusso parecchie volte la differenza tra Hercules rmx 2 premium tr e gemini g2v...Cioce dj ho visto 1000 volte i tuoi video,sono dettagliati :D ma sono parecchio indeciso :?: su queste 2 consolle vorrei sapere la differenza tra:
-i componenti se sono ottimi xkè vorrei una consolle affidabile e duratura
-audio
-gestibilità,in quanto se è troppo piccola posso urtare i knob
-software mi trovo meglio con tracktor
-accessori ovvero nella premium tr ho visto che ti danno la borsetta quindi è facile da trasportare
Grazie mille :) :D
Rispondi