8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
CagierSoul++
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 nov 2017, 18:16

Re: Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?

Messaggio da CagierSoul++ »

No, non credo anche perché ho un pc abbastanza schifoso hahah, li volevo usare con il mixer e un bel paio do casse senza pc di mezzo :D
Setup: 2x Stanton ST-100 Berhinger VMX300 Maya44usb+ HP Notebook
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?

Messaggio da Biancone »

ok, sono un pò vecchiotti, vatti a vedere in giro le caratteristiche tecniche, come il formato di files che può riprodurre etc... tu vorresti farci scratch?
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
CagierSoul++
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 nov 2017, 18:16

Re: Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?

Messaggio da CagierSoul++ »

Sisi ma non di quello "pesante" comunque ho già visto legge Cd cd rom e cd-rw e anche mp3 ovviamente masterizzati, ha le jog che girano ma non specifica se sono a trazione diretta (come il 3700) o a cinghia (come il 5000), comunque per iniziare sembra buono, appena lo prendo vi faccio sapere com'è :)
Setup: 2x Stanton ST-100 Berhinger VMX300 Maya44usb+ HP Notebook
DJ Andrea 98
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 apr 2018, 2:39

x

Messaggio da DJ Andrea 98 »

Salve avrei bisogno un informazione visto che qualcuno di voi gli ha provati o comprati i cdj 700 della Gemini
Vorrei prenderli ma non so come prodotto mi convince
Ma ho una domanda gentilmente se potete aiutarmi hanno la condivisione della tracce da un cdj all'altro?
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da romo53 »

Fossi in te mi butterei sulla nuova serie MDJ (500-600-900-1000)
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

I CDJ-700 non hanno nessuna porta di rete nel retro (una foto su google potreste anche cercarla ogni tanto) = non si possono linkare e condividere tracce fra loro.
Come dice Romo comprati un MDJ 500-600-900-1000 che sono linkabili, i CDJ-700 sono fuori produzione da un po' ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJ Andrea 98
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 apr 2018, 2:39

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da DJ Andrea 98 »

Quindi se prendo 2 cdj 700 non posso condividere i brani fra i 2?
Sulla serie mdj della gemini si possono condividere i brani tra un deck e l'altro?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Solo Controller o XDJ/CDJ/Piatti + Mixer?

Messaggio da cioce »

Solo con gli MDJ puoi condividere brani fra i due lettori, mi pareva chiaro da quanto scritto in precedenza, le recensioni che ho fatto dei CDJ-700 e MDJ-1000 magari leggile ;)

https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
SAMM0
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 set 2018, 20:38

CDJ per iniziare!

Messaggio da SAMM0 »

Ciao ragazzi! Volevo un consiglio: sono un producer e non ho mai provato a fare il dj, vorrei cimentarmi in questo, possiedo un mixer Native Instrument Kontrol Z2 con relativo software traktor. Che cdj potrei prendere? Magari che siano compatibili col mixer e il software. Il mio budget massimo è 1000 € ma sarebbe molto molto gradito spendere di meno :lol: , vorrei comunque qualcosa che sia di buona fattura e durevole nel tempo.
Grazie in anticipo!
Klus
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 giu 2019, 14:59

CDJ 850

Messaggio da Klus »

Ciao a tutti, è la prima volta che mi inscrivo a un forum!
Sto per acquistare una coppia di CDJ 850, per aggiornare un attimo l'attrezzatura che ho a casa e che poi userò anche per suonare in giro per i vari locali della mia zona. Volevo sapere da voi se ne vale la pena o puntare a qualcosa di diverso! In alternativa cercavo i 900 ma non li trovo da nessuno! Fatemi sapere ( magari qualcuno che già li possiede ) come sono, e un attimo i PRO e Contro! Grazie :D
Rispondi