8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
giobrasi
Messaggi: 46
Iscritto il: 21 set 2015, 23:28
Località: Dalmine (BG)

Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?

Messaggio da giobrasi »

Secondo me quoto per i 400 usati...........scusa il ritardo al posto dei 350
Pioneer xdj-rx cdj400 djm700k monster beats dr Dre pro ultrasone650
Darione94
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 3 ott 2015, 23:29
Contatta:

Ordinare una playlist

Messaggio da Darione94 »

Salve a tutti,
spero sia la sezione giusta: volevo chiedere se qualcuno sa se sui cdj della Pioneer attraverso la schermata di ogni cdj è possibile riordinare le proprie tracce della playlist oltre che per artista o per titolo , anche per bpm ? se si qualcuno sa come si fa ?? e su quale modello di cdj è possibile e su quali no ??
Spero possiate aiutarmi , grazie in anticipo ;)
Controller utilizzato: Pioneer DDJ-SR
Software utilizzato: Serato Dj
Cuffie utilizzate: Pioneer HDJ-500 Black
Genere preferito: Hardcore
Etichetta discografica : Fast And Louder Records
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?

Messaggio da romo53 »

Usato: Technics SL-DZ1200 vs Pioneer CDJ200
Ciao
per sopperire ad una mia mancanza cronica, ho deciso di dotarmi di 2 CDJ (diciamo che è un vezzo, non ne avrei bisogno).
Ovviamente vado al risparmio e sull'usato....possibilmente anche poi usati in timecode (ma anche no).

Ho trovato queste 2 offerte:
Technics SL-DZ1200 con valigia
oppure
Pioneer CDJ200

a 200 trattabili....
accetto consigli e motivazioni (anche negative)
grazie in anticipo
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
evolux
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 mar 2013, 22:52

Gemini cdj300, cdj650 o Numark Ndx500 Quale prendere?

Messaggio da evolux »

Ciao ragazzi,
ho un badget di spesa di circa 250 euro per cdj ... googolando mi sono focalizzato su questi tre cdj: Gemini cdj300, cdj650 o Numark Ndx500.
Quale preferire dei tre ed eventualmente, per quel badget avete altri modelli di cdj da consigliarmi?
Simone77
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 lug 2016, 13:30

Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?

Messaggio da Simone77 »

salve,ma 250 per la coppia o per 1 cdj? io ho avuto dei gemini 650:si non sono male,ma Cè molto di meglio...i 300 neanche te li consiglio. Numark non so. Ciauuuu
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?

Messaggio da cioce »

evolux, i nuovi gemini entry level MDJ-500 & MDJ-600 sono sicuramente migliori dei modelli che hai preso in considerazione viewtopic.php?f=63&t=17823
puoi prenotarli sul sito del distributore www.DJpoint.net
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
evolux
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 mar 2013, 22:52

Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?

Messaggio da evolux »

Ciao e grazie ad entrambi euro 250 è per singolo cdj... interessante questi mdj-500 e mdj600... ma quindi, in generale (per asistenza ect.) come marca meglio Gemini che Numark?

Ed un'altra domanda, i mdj 600 costano circa 50 euro di più, cos'hanno di più rispetto ai mdj 500?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?

Messaggio da cioce »

Prendi Gemini, la differenza mi pareva di averla scritta a chiare lettere nel topic che ti ho indicato, ma lo hai almeno aperto? :roll:
Il 600 ha il lettore CD, il 500 che costa meno no ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
evolux
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 mar 2013, 22:52

Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?

Messaggio da evolux »

Scusami, hai ragione avevo aperto troppo di fretta il tuo link.. ora ho letto che il 600 ha anche il lettore cd, ho anche dato un'occhiata al video in inglese... ok nel mio caso volendo lavorare con i cd devo concentrarmi sul modello mdj-600. Ok, ho fatto ora una prima ricerca sul web... non è che ci si trovino molte informazioni sul mdj-600 a parte il link che hai messo in quel topic... la prima cosa che vorrei capire sono le dimensioni, per calcolare se entra nella consolle o no... non riesco a trovarle però...
evolux
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 mar 2013, 22:52

Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?

Messaggio da evolux »

Ho cercato e ricercato.. non si trovano ancora in vendita.. l'unico negozio che ho trovato è questo: https://www.strumentimusicali.net/produ ... j-600.html ma ancora non lo hanno disponibile, possibile mai?
Su djpont.net non è ancora disponibile.. qualcuno di voi lo ha provato?
Rispondi