8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Console STAND-ALONE usabili anche senza pc/mac

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Avatar utente
maurozen
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 gen 2016, 15:18

Re: Controller STAND-ALONE usabili anche senza pc/mac

Messaggio da maurozen »

Dopo 2 ore di letture varie al caso mio farebbe proprio la DJ-Tech U2 ed U3 STATION. Ho fatto qualche ricerca ma risulta introvabile. Sapete indicarmi qualcuno che che le vende ancora? Grazie
Renzo Aster
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 gen 2016, 19:50

Re: Controller STAND-ALONE usabili anche senza pc/mac

Messaggio da Renzo Aster »

Mi consigliate un controller da poter usare anche senza il pc, quindi con chiavette e cd? Ho un budget di 600€, non mi importa se sono rischio di essere arretrato, non voglio comprare un MacBook o un computer nuovo
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Controller STAND-ALONE usabili anche senza pc/mac

Messaggio da cioce »

Gemini GMX Drive é il minimo che puoi prendere per usare Cd e chiavette, leggiti la recensione nel sito.
https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
VoidzCrow
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 feb 2016, 0:18

Re: Controller STAND-ALONE usabili anche senza pc/mac

Messaggio da VoidzCrow »

La gemini cdm 4000 può andar bene per iniziare?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Controller STAND-ALONE usabili anche senza pc/mac

Messaggio da cioce »

E' un fondo di magazzino, ma se vuoi spendere poco funziona, ma una Gemini GMX Drive è un'altra cosa.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ginoserato
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 mar 2016, 11:57

Re: Controller STAND-ALONE usabili anche senza pc/mac

Messaggio da ginoserato »

Sono nuovo nel forum , posseggo due cdj 350 ed un djm 350 e volevo passare ad un controller allora tu mi consigli scambiare i 350 con una sx oppure prendere la numark 4 al posto del djm 350 così da usarla sia come controller col pc a 4 deck e sia come mixer stand alone con i 350 così da avere varie opzioni?
paul derrik
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 ago 2015, 14:33

Re: Controller STAND-ALONE usabili anche senza pc/mac

Messaggio da paul derrik »

Ciao a tutti,sono un musicista approdato nel mondo dj da poco, vorrei gentilmente sapere da voi esperti se il modello gemini gmx pro in italia esiste?

Visto che sto cercando un controller - stand alone per evitare crash e rimanere in modalità silenzio sempre imbarazzanti, mi sembra che non ci siano alternative sulla fascia di prezzo del gmx, vero ragazzi?

Grazie
Pdk
paul derrik
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 ago 2015, 14:33

Re: Controller STAND-ALONE usabili anche senza pc/mac

Messaggio da paul derrik »

Scusate ancora, sempre parlando della Gemini Gmx ho notato che mancano gli effetti?, Vero? oltre al filtro classico, non c'è altro.
O si possono mappare con Virtual dj in qualche modo?

Grazie
DJ G

Re: Controller STAND-ALONE usabili anche senza pc/mac

Messaggio da DJ G »

1) si il gemini gmx pro in italia esiste. Se non lo trovi nei negozi ci sono i negozi in line.

2) con quella fascia di prezzo non trovi altro.

3) gli effetti in modalità solo penne usb ce solo il filtro.....in modalità con Virtual dj puoi usarli solo col mouse.
paul derrik
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 ago 2015, 14:33

Re: Controller STAND-ALONE usabili anche senza pc/mac

Messaggio da paul derrik »

Grazie per la risposta DJ G ..scusami il ritardo...però mi sembra che senza effetti sia una cosa a metà.
O sbaglio?
Peccato cercavo appunto un oggetto simile, ma più completo....ma vedo che poi ci si imbatte in prodotti di prezzo nettamente maggiore.

Se qualcuno mi suggerisce alternativa anche usata... gliene sono grato a priori:-)
Rispondi