8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
davide76

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da davide76 »

Ho avuto un fri fro quo con un negozio ed isomma per farla breve avevo ste quasi 200 euro da spendere allora gli ho detto va be mandatemi un paio di ALLEN & HEAT XONE XD53.
Ho letto dei vari commenti si direbbe che sono di gran lunga superiori alle pioneer ed alle technics.
Volevo sapere se qualcuno di voi le ha e se puo darmi conferma di quanto ho sentito.
Cosi per sapere se ho fatto l'affare del secolo o se li potevo spendere meglio ;)
Grazie in anticipo :)
Avatar utente
Danielgio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Torre Del Greco(NA)

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da Danielgio »

Ciao davide,io ho dato un occhiata sul sito del mio rivenditore di fiducia e ho trovato le cuffie che tu hai comprato,il perzzo da carrello è di 165 eur ma per curiosità gli ho chiesto il prezzo netto(comprandole nel negozio) e mia ha detto che si aggira intorno ai 175 eur e le prestazioni sono veramente superiori a tante cuffie di un certo nome ti posto il link di questo sito:http://www.getshopmusic.it/dettagli.asp ... tegoria=77
Movin' on
davide76

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da davide76 »

Si si dani ho detto 200 euro perche avevo a disposizione quelli ma le ho pagate 179,00 euro ;)
Infatti le ho prese perche ho sentito parlarne molto bene tra un paio di giorni mi dovrebbero arrivare poi faccio sapere :)
morgadj01
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 giu 2009, 12:10

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da morgadj01 »

io ho le sony vdj 500 ottime versatili anche come qualità audio,
davide76

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da davide76 »

Provate le xd53 allen & heat una sola parola (FANTASTICHE) altamente proffessionali.
Qualita audio ben superiore alle rpdj1210 e un'ottima sonorizazione.
Solo il cavo si lascia un po a desiderare ma per il resto non o parole bisogna solo provarle.
Saluti a tutti.... :)
orakolo17
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da orakolo17 »

Complimenti per l'acquisto.
Penso che siano il massimo attualmente sul mercato, giusto?? ;)
Virtual Dj Pro - Traktor Pro 2 - Reloop DJ 2 - Ableton Live 9 Intro - Akai LPD8 - NI Kontrol F1
MixVibes Cross DJ
davide76

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da davide76 »

Confermo orakolo costano un po ma sono soldi spesi bene consigliatissime..... ;)
Avatar utente
dj joe scrumble
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da dj joe scrumble »

Be mi permetto di dire, che ora sul mercato anche se costose ( io le posseggo da quando sono uscite in Italia ) € 270 euro, le Pioneer HDJ 2000, sono una vera bomba,come suono e come struttura, il mio giuduzio è solo che positivo. Io sono un po manicaco e pignolo,in ste cose, ma dopo aver "finito" le mie hdj 1000 usatissime dopo 3-4 ANNI ,ho pensato bene di fare questa spesa, anche se un po folle. Ma la qualità si sa si paga e poi quando è una novità si sa( quando usci il pioneer djm 600 nel lontano 1999, ben dieci anni fa lo pagai ben 2600.000 mila lire , ora costa mooolto meno ).

Bye Joe :-)
Bye Joe ;-)
davide76

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da davide76 »

concordo joe.. non le ho mai provate le hdj 2000 ma sono sicuro che saranno una bomba ;)
io a casa uso quasi solo cuffia e la voglio buona che quando me le metto devo sentirmi come in paradiso ;)
la qualita si paga ma si sente :)
abramodj
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 set 2009, 20:19

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da abramodj »

Ciao.. volevo condividere la mia esperienza sulle cuffie...
con le AKG 518 dj mi sono trovato benissimo.. sono veramente buone..come insonorazione e qualita suono... CHIARAMENTE STO PARLANDO DI UNA CUFFIA SEMIPROFESSIONALE lontano dalla qualita di sony v500 ecc...
a chi interessasse è un ottima cuffia a meno di 50 euro.
Rispondi