8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Delucidazioni generali sui mixer MIDI

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
8R1G4NT3

Re: Delucidazioni generali sui mixer Midi

Messaggio da 8R1G4NT3 »

Ok, allora l'unica è la Reeloop rmx 40 usb, anche se è appena uscita si trova ad un prezzo attorno ai 500 euro....prossimamente andrò a vederla in negozio.
Avatar utente
makimba
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 8 dic 2009, 16:41
Località: Trento

Re: Delucidazioni generali sui mixer Midi

Messaggio da makimba »

io possiedo un djm700 e devo dire che è più che ottimo e in più o preso anche una audio8 con entrata midi o unito mixer e scheda audio!! conti fatti mi costava tanto che un korg zero8... pensate bene alle spese che volete fare!!!
studioTheButcher ==>BASSCULTUR
sonyVaio(intelCoreDuo2,00Hz)
Audio8-PioneerDjm-700-RelooPrp5000 -technics1200-TraktorScratch Pro
toshibasatellite
KORG =>Radias,ElectribeMx/Sx,Kaossilator,MonotronAkai mpk25 BehringerBCF2000 MONITOR=>KRKRokit6
marcofer
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 set 2010, 14:12

Quali differenze tra un mixer analogico ed uno digitale?

Messaggio da marcofer »

Scusate ancora la mia enorme ignoranza in materia, ma sono curioso di sapere la differenza tra un mixer analogico ed uno digitale (ci credete che non trovo niente in internet, tutti danno per scontato che una persona lo sa … io non lo so che ci posso fare!!!!). Secondo voi può esistere un mixer sia analogico che digitale??????Se un mixer è digitale vuol dire che posso collegarlo con il computer e mixare gli mp3 con mixer e magari cdj pioneer????????????????
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Delucidazioni generali sui mixer Midi

Messaggio da cioce »

Argomento gia trattato, rileggiti pure questo topic dove ho unito il tuo messaggio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
sham_dj
Messaggi: 17
Iscritto il: 8 ott 2010, 22:36

Re: Delucidazioni generali sui mixer Midi

Messaggio da sham_dj »

8R1G4NT3 ha scritto:Scusate semi piace il nuovo reloop rmx 40 usb che ha anche qualche effetto ma si sa ancora poco a rigurado, dell behringer ddm4000 cosa ne dite?
il reloop è fantastico e costa sui 530 adesso( in un negozio, non on line). la qualità è ottima, io ho preso la versione dsp e ci ho abbinato una maya 44. Con traktor suona una meraviglia. secondo me il reloop è un ottima scelta... poi fà tu
possessore di due poineer cdj 800 mk2, un cortex dmix 300, un reloop rmx 40 dsp esi maya 44 usb cuffia pioneer se mj5
donot76
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 feb 2014, 10:01

Mixer come controller

Messaggio da donot76 »

Buonasera a tutti,vi chiedevo se esista un mixer che faccia anche da controller per i vari software di mixing,senza per forza avere dei controller veri e popri. Grazie
(Esempio il rane seventy two solo mixer si può usare com’è controller per serato ad esempio?)
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Delucidazioni generali sui mixer MIDI

Messaggio da dottoroger »

So di per certo che esistono mappature per il NI Z2 che ti permettono di usarlo da solo con Traktor! Non le ho mai provate direttamente ma esistono!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
donot76
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 feb 2014, 10:01

Re: Delucidazioni generali sui mixer MIDI

Messaggio da donot76 »

Ma altri mixer esistono o bisogna comprare per forza un controller?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Delucidazioni generali sui mixer MIDI

Messaggio da cioce »

Leggiti le pagine precedenti di questo topic, il resto del forum ha poi un sacco di argomenti e magari leggiti anche un po' di recensioni, la pappa pronta nel mondo del digitale non esiste ma cercare é gratis 8-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi