8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console dai 500€ in su

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
M3ro
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 lug 2022, 22:44

All in one Pioneer

Messaggio da M3ro »

Ciao, sto partendo da zero e vorrei acquistare una all in one Pioneer a 4 canali (anche usata). Cosa mi consigliate con un budget di max 1500 Euro?
Grazie :)
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: All in one Pioneer

Messaggio da Tempo »

" all in one 4 canali Pioneer", c'è poco da scegliere: XDJ-RX3 oppure XDJ-XZ
potresti provare con altri prodotti: Gemini Sound SDJ-4000; Denon Prime4; Traktor Kontrol S8! ;)
M3ro
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 lug 2022, 22:44

Re: All in one Pioneer

Messaggio da M3ro »

Tempo ha scritto: 7 lug 2022, 14:03 " all in one 4 canali Pioneer", c'è poco da scegliere: XDJ-RX3 oppure XDJ-XZ
potresti provare con altri prodotti: Gemini Sound SDJ-4000; Denon Prime4; Traktor Kontrol S8! ;)
Ok perfetto. A due canali, sempre PIONEER all in one, sempre max 1500 Euro, qual è il prodotto migliore?
Grazie.
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: All in one Pioneer

Messaggio da Tempo »

https://www.pioneerdj.com/it-it/product ... /overview/
p.s.: non usare il tasto "cita" usa il "rispondi" è piu facile e piu comodo! ;)
M3ro
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 lug 2022, 22:44

Re: All in one Pioneer

Messaggio da M3ro »

Ciao Tempo, grazie per i consigli. Mi sono visto le recensioni della RR su Youtube e onestamente preferirei una XR2 usata (che ovviamente non trovo da nessuna parte, non sapevo che i prodotti Pioneer andassero così a ruba :)

Grazie.
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: All in one Pioneer

Messaggio da mg_1978 »

ciao, io ho la Gemini Sdj-4000 e mi trovo bene!! certo non ha qualità da Club o Discoteca, ma con le All-in-One se formatti male una chiavetta UsB o scarichi tracce di dubbia provenienza (che ne possa compromettere l’analisi) il software interno si inchioda sia in Pioneer che Gemini 😏 quindi non pensare a Pioneer come un “mostro” che va sempre bene…
M3ro
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 lug 2022, 22:44

Re: All in one Pioneer

Messaggio da M3ro »

Ciao Mg_1978, grazie per la tua risposta, capisco cosa vuoi dire, ma ormai ho deciso per PIONEER e vado avanti per questa strada. Cmq sembra impossibile trovare una XR2 usata...
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: All in one Pioneer

Messaggio da Tempo »

@ M3ro>: Hai un messaggio privato! ;)
Rispondi