8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info mixer secondario da interporre fra il mixer da DJ e l'impianto

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Simone77
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 lug 2016, 13:30

Re: Info mixer secondario da interporre fra il mixer da DJ e l'impianto

Messaggio da Simone77 »

Salve,dopo aver letto questa discussione, e avendoci già pensato, volevo interporre tra la mia consolle (pioneer ddjrr) e delle casse amplificate un mixer(beringher djx700) . E vorrei capire se ne trarrei beneficio, sia nel salvaguardare il controller,e sia per poter aumentare un pò il volume generale di uscita. Grazie.
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info mixer secondario da interporre fra il mixer da DJ e l'impianto

Messaggio da cioce »

Anche se i prodotti della Behringer non sono mai stati famosi per migliorari il suono, anzi, come penso avrai già capito leggendo il topic un mixer secondario non fa mai male, personalmente vedo più sensato un mixer NON da DJ come questi ottimi della Phonic http://www.djpoint.net/phonic perchè permettono di avere più canali commutabili per Microfoni e LINE IN.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Simone77
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 lug 2016, 13:30

Re: Info mixer secondario da interporre fra il mixer da DJ e l'impianto

Messaggio da Simone77 »

Si infatti poi ho letto meglio....grazie del consiglio. Che ne dici di questo? Non ha gli effetti,ma già il controller li ha e quindi poco importa.https://www.amazon.it/dp/B00ICMQWLY/ref ... B00ICMQWLY
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info mixer secondario da interporre fra il mixer da DJ e l'impianto

Messaggio da cioce »

[youtube]xZOe03X7smw[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi