8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer American Audio - 10, 14 & 19 MXR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixer American Audio - 10, 14 & 19 MXR

Messaggio da cioce »

[youtube]gcSVbsGDA5E[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Riccardo9518
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 mar 2016, 17:25

Re: Mixer American Audio - 10, 14 & 19 MXR

Messaggio da Riccardo9518 »

Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e mi sono inscritto proprio per chiedere info sull'American audio mxr 14.
Sono sempre più intenzionato a procedere con l'acquisto di questo mixer, che si aggira sui 300€ o poco più anche su Amazon, dato che mi sembra un ottimo compromesso tra costo e funzioni offerte.
L'uso che vorrei farne sarebbe per lo più domestico o piccole feste/club interfacciato con traktor a 4 deck, senza l'utilizzo di piatti o cdj, solamente con dispositivi tipo X1. (Magari in futuro aggiungerò due cdj, chissà)
Più che sulle sue funzionalità, sarei interessato ad un vostro parere sulla qualità audio e se comunque é una scelta oculata rispetto all'utilizzo che ne andei a fare, E quindi se la scheda audio é all'altezza del suo compito.
Ho notato che il topic é stato aperto diversi anni fa, spero che ora qualcuno abbia utilizzato o almeno ascoltato questo mixer.
Mi affido a voi.
Riccardo
Rispondi