8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
Yoshimitsu
Livello: DiJ Newbie

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da Yoshimitsu »

Mamma mia che permalosità.... so benissimo che siete impegnati fino al collo (e cmq non parlavo di te Ru.di che sei uno dei pochi che risponde abbastanza di frequente e questa ne è l'ulteriore prova), ma non penso che 5 minuti del vostro prezioso tempo siano così deleteri per la vostra carriera, anche perchè non si spiegherebbe il motivo per il quale vi siete registrati su questo forum. Della serie "Se ci sei batti un colpo" ^_^

Cmq hai ragione stiamo andando off topic.
Asus X52JR
Reloop Digital Jockey 2 Master Edition
Reloop Controller Case Pro
Numark Red Wave

P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
P.P.S. Non sono interessato all'usato, acquisto solo il nuovo.
ILBOSS

Messaggio da ILBOSS »

Ru.Di.J ha scritto:Sai com'è ...è una community, e quelli che sanno, probabilmente oltre a dedicare gratuitamente il loro tempo libero per dare risposte, hanno anche un lavoro per guadagnarsi la pagnotta e campare, quindi le risposta sul come fare la voce di SAW si fa attendere... che tragedia immane.. è ineccepibile !
Ma fammi il piacere !!!
... magari in questa formula qualcuno lo capisce, senza dover fare commenti con la vena critica ... o no ?

Quella voce si puo ottenere sia via software che hardware, entrambe i metodi prevedono un cambio di tonalità, sommato a un delay adeguatamente calibrato per metallizzare la voce... esistono filtri audio che si compongono gia di tutti gli elementi, ci sono applicazioni per il mondo apple.. prova anche semplicemente a registrare la fase e riprodurla con un software abbassando il pitch e la Key, prova a mettere o un reverb o un delay e agisci sui paramentri .. vedrai che otterrai il risultato.

Ma non siamo un po troppo O.T. ?

Torniamo al TOPIC
Scusatemi non volevo in alcun modo fare polemica, io posto qui e non pretendo in alcun modo che qualcuno sia obbligato a rispondermi, io ho fatto una domanda da profano e devo dire che anche con la spiegazione molto dettagliata dell'amico Ru.Di.J. non ci arrivo. Sarò più prreciso nella domanda, mi diletto a fare radio in web e siccome vorrei cambiare la mia voce, mi piacerebbe renderla simile a quella di SaW, quindi live. Grazie a tutti
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ecco la soluzione software :
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... the-mouth/" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]zzyr66QhrOw[/youtube]

Tranquillo non era rivolto a te l' appunto...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Yoshimitsu ha scritto:Mamma mia che permalosità.... so benissimo che siete impegnati fino al collo (e cmq non parlavo di te Ru.di che sei uno dei pochi che risponde abbastanza di frequente e questa ne è l'ulteriore prova), ma non penso che 5 minuti del vostro prezioso tempo siano così deleteri per la vostra carriera, anche perchè non si spiegherebbe il motivo per il quale vi siete registrati su questo forum. Della serie "Se ci sei batti un colpo" ^_^
Cmq hai ragione stiamo andando off topic.
Il problema è che tu ti lamenti perché non rispondono alla TUA domanda, non in generale al fatto che non venga data la risposta alle domande poste dagli utenti. Se tu che sei il permaloso che se qualcuno non risponde alla tua domanda se la prende a male.
Essersi registrati su un forum vuol dire anche fare delle domande ed a volte non trovare le risposte, perché accade anche questo.
Se sei tanto egoista da non arrivarci è un problema solo tuo.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
DJLower

Messaggio da DJLower »

Ragazzi sono in procinto di acquistare questa console all in one, la devo abbinare ad un portatile sony vaio pcg k 215 vecchiotto ma abbastanza affidabile, ha un p4 win xp e soli 512 di ram, attualmente lo utilizzo con traktor le e va benissimo senza rallentamenti e noie varie, per molte ore di lavoro, ora leggendo i requisiti minimi della VMS4 mi chiedevo se potrei incappare in qualche problema, vorrei evitare di upgradare il pc, magari ottimizzarlo quello si...che faccio?? Grazie per i consigli!
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

512 Gb di Ram sono sempre pochi per le aplicazioni audio... magari senza cambiare pc trova un po di RAM da aggiungere...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

spiegami come fai a far girare traktor solo con 512... che io ho 2 giga... ottimizzato a palla e va anche a me senza dare problemi in modo più che accettabile... ma se a te va tranquillo così il mio dovrebbe volare!
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
DJLower

Messaggio da DJLower »

Bhè sinceramente io uso traktor al 10%, nel senso non sto' sempre a smanettare su effetti loop cue ecc, lo uso per miscelare semplicemente i brani, con passaggi lunghi si ma, non mi si è mai inchiodato o altro...lo uso con una hercules mk2, quello che mi preoccupa è che la vms4 è una macchinina un po' piu' complessa della mk2 per cui le già poche risorse non potrebbero bastare piu'!!! Che mi dite? Ci dovrei lavorare seriamente, ogni tanto per cui...spiegatemi un po' voi...
Dylan

Messaggio da Dylan »

Ciao a tutti, approfitto di questa vivace e competente community per tentare di chiarire alcuni dubbi e di confusione che ho in testa (sono un DJ mooolto "old style" e solo da poco mi sto avvicinando al digital mixing).
Per ovviare alla qualità audio sufficiente ma non eccelsa della scheda audio interna alla VMS4 qual'è il metodo + semplice di procedere?
Procedendo per esempi, senza usare i timecode ed usando i 4 deck di traktor pro, potrei usare una Audio2 DJ? O sono obbligato ad usare una scheda con un maggior numero di ingressi?
Inoltre, pare che la VMS4 funzioni bene solo in Post eq/external mode, questo mi costringerebbe ad usare per forza una scheda con 8 ingressi? O con una nuova scheda audio potrei usare l'internal mixer risolvendo i problemi e "risparmiando ingressi audio"? O posso continuare ad usare la configurazione external anche con una scheda con meno di 8 ingressi? O non ci ho capito niente?

Sicuramente ho detto tantissime sciocchezze e me ne scuso con chi sicuramente sarà stufo di rispondere a domande trite e ritrite...ringrazio chiunque potrà aiutarmi a schiarirmi un po' le idee.
ILBOSS

Messaggio da ILBOSS »

Ru.Di.J ha scritto:Ecco la soluzione software :
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... the-mouth/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tranquillo non era rivolto a te l' appunto...
Ma c'è bisogno solo del software? Io leggevo che servono le tastiere per memorizzare le voci ed altro. Correggimi se sbaglio.
Rispondi