8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
massivolpi

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da massivolpi »

E' quello che aspetto io prima di sostituire la mia RMX, buttai lì una provocazione un pò di tempo fa ma mi dissero che l'avevano in pochi, ora che a quanto pare è stata acquistata da diverse persone vedo che nessuno parla della qualità audio.
A questo punto penso che non sia un granchè.
Hercules 4-MX Virtual DJ PRO Traktor PRO AKG K181DJ
Peet Rogger

Preascolto in cuffia su american audio vms4

Messaggio da Peet Rogger »

salve a tutti ragazzi :) sono nuovo del forum e volevo innanzitutto farvi i complimenti perchè leggendo tra le varie pagine del forum mi avete sollevato da tantissimi dubbi. tutti tranne uno : io ho una console midi american audio vms4 collegata via usb al mio portatile e al mio impianto tramite le uscite output della scheda audio integrata della console. solamente che non riesco a sentire il preascolto in cuffia collegando la cuffia allo spinotto della stessa console. io uso traktor pro, qualcuno che sa come risolvere il problema o ha la mia stessa console potrebbe spiegarmi come far funzionare il preascolto in cuffia?
ringrazio anticipatamente tutti :) saluti
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Re: Preascolto in cuffia su american audio vms4

Messaggio da CyberMix »

Basta configurare correttamente la scheda audio in Traktor, a pagina 130 e 131 del manuale in italiano di Traktor Pro trovi tutte le spiegazioni.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
gaspadj

Messaggio da gaspadj »

Grazie intanto per le risposte! Una cosa che mi sono accorto del Xponent è che ha solo un'entrata MIDI e nessun'altra entrata RCA. Scusate la mia ignoranza ma se io voglio registrare tastiera + microfono (attaccate alla console) e mixare il brano che mi "viene fuori" se io ho la Xponent riesco a farlo oppure lo posso fare solo con la VMS4 ? O comunque c'è un modo per aggiungere un'entrata alla Xponent, che mi ispira di più?
E poi come qualità audio va bene anche Torq (dato con la Xponent) o è meglio VDJ (dato con la VMS4)
GRAZIE A TUTTI. :lol:
Peet Rogger

Messaggio da Peet Rogger »

ciao cibermix si ho visto il manuale ma lo stesso non riesco ad sentire il preascolto...mi spiego meglio su audio setup ho impostato vms4 audio midi device giusto? poi su output routing ed input routing non riesco ad impostarlo in modo tale da sentire il preascolto...potresti dirmi come lo hai messo tu così magari mi regolo di conseguenza? grazie :)
Piramix

Messaggio da Piramix »

una volta imposta il mixer del programma come internel mixer di chiede di specificareun'uscita monitor(preascolto) è un ucsita master dove attacchi le casse porva un pò finche non funge..

@Amnistratori molti utenti vedo che che hanno problemi con questo problema banale del preascolto non sarebbe meglio creare dei tutorial tanto sono cose banali, si potrebbe anche creare una sezione apposta riservata ai problemi con il preascolto..
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Sono informazioni presenti nel manuale, se uno non lo legge o non fa neanche una minima ricerca, per trovare la risposta, Pensi che si legga il tutorial ?
I tutorial si montano per funzioni più complicate, per quelle banali come dici tu, si pensa che visto che una persona ha questa passione, in quanto tale dovrebbe essere assetato di conoscenza in materia.... almeno per le cose basilari. Chi cerca la pappa pronta, vuol dire che le ragioni per cui vuole fare il dij, tutto riguardano tranne la passione...
Come dici le risposte ci sono gia, basta cercarle, magari cercando la risposta si imparano anche altre cose ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

viewtopic.php?f=14&t=2433&p=25933&hilit ... lto#p25933" onclick="window.open(this.href);return false;

in effetti usare il cerca risulta molto pesante....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Piramix

Messaggio da Piramix »

è lo sò anche a me da fastidio quest' atteggiamento, magari vedendo richie hawtin ed altri che usano il traktor con giradischi vengono qui scrivono magari non avendo neanche idea come monta una consolle classica e si spacciano per dij solo perchè utilizzano traktor viirtual dj cr*** sul pc, io non ho niente contro gli aministratori voleva essere un cosnsiglio anche perchè ultimamente leggo le stese cose problemi di preascolto e cosigli sugli acquisti di un controller che mi pare una scelta molto soggettiva..
HACKID

Messaggio da HACKID »

forse se torniamo a parlare di VMS4 è meglio ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi