8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
Dylan

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da Dylan »

HACKID ha scritto:se ci dici il nome del software forse possiamo cominciare ad aiutarti...diversamente sara' difficile ;)
Hai ragione, sono un po' stordito...uso traktor pro 1.2.7.
Sto' cercando di mappare il controller a 4 deck in modalità internal mixer per poi bypassare la scheda audio interna ed usare una audio2 ma mi sono arenato ben presto...
gaspadj

Messaggio da gaspadj »

Se io voglio registrare pianola + microfono e farne un unico brano con la VMS4 posso vero?
Poi, per smanettare a delle festicciole facendo il dj, con Virtual Dj funziona il preascolto vero?
Insomma conviene comprarsela per Natale o no?
O è meglio qualcos'altro su questa fascia di prezzo?
E poi è abbastanza semplice insallare i driver e virtual dj perchè sono davvero alle prime armi.

VI PREGO
Dylan

Messaggio da Dylan »

gaspadj ha scritto: 1) Se io voglio registrare pianola + microfono e farne un unico brano con la VMS4 posso vero?
2) per smanettare a delle festicciole facendo il dj, con Virtual Dj funziona il preascolto vero?
3) Insomma conviene comprarsela per Natale o no? O è meglio qualcos'altro su questa fascia di prezzo?
4) E poi è abbastanza semplice insallare i driver e virtual dj perchè sono davvero alle prime armi.

VI PREGO
1) Se la "pianola" (bontempi?) ha l'uscita line puoi tranquillamente attaccarla ai canali della VMS4 che ha inoltre 2 ingressi mic per cui SI
2) Si
3) Per delle festicciole va benissimo ed anceh per qualcosa di più (finchè non l'attacchi ad impianti ultra potenti di locali di massa, lì noti la qualità audio non eccelsa).
4) Fa tutto da solo, con un click installi VDJ e di seguito automaticamente installa i driver ASIO, quindi SI.
gaspadj

Messaggio da gaspadj »

Gentilissimo Dylan!
Si si la pianola ha uscita line.
Ma invece con la torq Xponent non posso farlo quello di mixare pianola e microfono perchè non ha entrate. O lo posso fare ugualmente?
Perchè forse la qualità audio della torqè migliore o no?
GRAZIE
Dylan

Messaggio da Dylan »

gaspadj ha scritto:Gentilissimo Dylan!
Si si la pianola ha uscita line.
Ma invece con la torq Xponent non posso farlo quello di mixare pianola e microfono perchè non ha entrate. O lo posso fare ugualmente?
Perchè forse la qualità audio della torqè migliore o no?
GRAZIE
L'exponent non l'ho mai usata per cui non so risponderti, posso solo dirti che la qualità audio dell'exponent è senza dubbio superiore alla vms4 (che ha altri pregi).
Genius123
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Genius123 »

Ma, guardando la console e confrontandola con la Hercules 4-Mx, ho notato che questa non ha tasti per selezionare l'altro lettore (passare ad esempio dall'uno al tre)...
Come è possibile farlo?
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

hai guardato male ;)

ci sono gli switch e se noti bene ci sono anche i led A/C e B/D. Ma comunque siamo gia' OFF TOPIC....qui parliamo della VMS4 dai, altrimenti s'offende ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Genius123

Messaggio da Genius123 »

Hackid scusami ma non ho capito la tua risposta >.< era inteso verso la VMS4 che ci sono gli switch? Dove di preciso? :S
Genius123

Messaggio da Genius123 »

Genius123 ha scritto:Hackid scusami ma non ho capito la tua risposta >.< era inteso verso la VMS4 che ci sono gli switch? Dove di preciso? :S
Però questa domanda è collegata al: quali sono i tasti switch? :lol:
Grazie mille :)
Quindi ricapitolando:
- Cosa sono i tasti switch?
- Dove si trovano sulla console VMS4?
- Come faccio a cambiare il deck? (Esempio: da A passo a C)
Grazie :D
HACKID

Messaggio da HACKID »

ci siamo capiti male....pensavo ti riferissi alla 4mx e la mia risposta era riferita al controller Hercules.

Per quanto riguarda vms4 non ci sono degli SWITCH di default, nel senso che non c'e' un tasto con tale scritta, ma questo non significa che non si possa switchare dal deck A al deck B , dal deck C al deck D (e viceversa).

Essendo un controller midi basta mappare il tasto che si preferisce e si avra' il tanto agognato SWITCH ;)

per Genius :
- il tasto switch ti consente di decidere quale deck controllare. Di solito consente di passare il controllo dal deck A al deck C e dal deck B al deck D.
- ho risposto sopra
- ho risposto sopra
:D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi