Grazie comunque per l'aiuto.
American Audio - VMS4/4.1
Re: American Audio - VMS4
E' quello che ho fatto, avrò fatto 100 diversi tentativi, dai più sensati fino a quelli "sparati a caso" senza venirne a capo.
ho acquista la vms4, mi è arrivata oggi, va a sostituire la mk4, quest'ultima io in casa la soperavo per comodità cosi: il master era gestito dalla scheda audio del pc collegata ad un impianto logitech 5.1 tramite cavetto ottico, e il preascolto in cuffia dalla scheda della mk4.
ora siccome per problemi di spazio ed economici per ora non ho intenzione di acquistare delle casse attive da collegare all'uscita della vms4, perciò vorrei sfruttare la stessa configurazione che avevo prima.
come posso fare? l'unica soluzione è una mappatura dedicata in maniera tale da utilizzare la console tutta con comandi midi anche la parte mixer ovviamente, in tale modo l'audio master verrebbe gestito dal software .
un altro problema è che non sono riuscito nemmeno a far funzionare il preascolto in nessuna maniera, nemmeno seguendo la guida di djdad,
con qualla guida ero consapevole che il master non sarebbe uscito ma almeno il preascolto si, ho installato la skin della vms4 full pro a 4 deck e la relativa mappature perciò pensavo che almeno il preascolto funzionasse.
i driver asio hoinstallato i driver asio4all, e disinstallato quelli della american audio, ho fatto bene o dovevo lasciarli?
ho seguito tutti i settaggi della guida di dj dad per i 4 deck, ma niente preascolto.
vi prego aiutatemi.
ora siccome per problemi di spazio ed economici per ora non ho intenzione di acquistare delle casse attive da collegare all'uscita della vms4, perciò vorrei sfruttare la stessa configurazione che avevo prima.
come posso fare? l'unica soluzione è una mappatura dedicata in maniera tale da utilizzare la console tutta con comandi midi anche la parte mixer ovviamente, in tale modo l'audio master verrebbe gestito dal software .
un altro problema è che non sono riuscito nemmeno a far funzionare il preascolto in nessuna maniera, nemmeno seguendo la guida di djdad,
con qualla guida ero consapevole che il master non sarebbe uscito ma almeno il preascolto si, ho installato la skin della vms4 full pro a 4 deck e la relativa mappature perciò pensavo che almeno il preascolto funzionasse.
i driver asio hoinstallato i driver asio4all, e disinstallato quelli della american audio, ho fatto bene o dovevo lasciarli?
ho seguito tutti i settaggi della guida di dj dad per i 4 deck, ma niente preascolto.
vi prego aiutatemi.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Sarà presentata il 13 Gennaio al NAMM la nuova VMS4

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
meno male che non ho ordinato il controller l'altra settimana e avevo intenzione di farlo a giorni...vediamo cosa tirano fuori domani con questa novità.. 
- Alex Verdi
- Livello: DiJ Newbie

Ecco qualche info in più:
http://www.skratchworx.com/news3/comments.php?id=1618" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.skratchworx.com/news3/comments.php?id=1618" onclick="window.open(this.href);return false;
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ecco l'immagine del VMS4 v2 che subisce alcune modifiche sulla serigrafia dei tasti e verrà venduto con in bundle Traktor e non più Virtual DJ.

Novità:
* The sample/effects bank is just for effects now.
* The transport buttons are now specific to Traktor and now have A/C and B/D buttons.
* There are now 4 hot cues with deletes below them.
* The scroll pads are specifically targeted to track and folder scrolling.

Novità:
* The sample/effects bank is just for effects now.
* The transport buttons are now specific to Traktor and now have A/C and B/D buttons.
* There are now 4 hot cues with deletes below them.
* The scroll pads are specifically targeted to track and folder scrolling.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
Piramix
cioè non capisco la vms4 v2 traktor oriented e la wms2 per virtual? non ho capito xkè su quella 2 canali hanno toltoo la parte effetti si poteva usare tranquilamente con traktor
bhe magari con qualche lavoro di rimappatura midi ci si arrangia con gli fx li.
Comunque il prezzo non pare variato perchè è dichiarata su un sacco di siti a 499 dollari...speriamo che il mercato italiano non se ne approfitti come al solito come con la ns7...
Ma è già reperibile la vsm4 o sapete quando esce????
Comunque il prezzo non pare variato perchè è dichiarata su un sacco di siti a 499 dollari...speriamo che il mercato italiano non se ne approfitti come al solito come con la ns7...
Ma è già reperibile la vsm4 o sapete quando esce????
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Quello che non capisco è perché rifare già adesso il restyle alla VSM4... è uscita 1 anno fa!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ciao mi puoi dare la mappatura x virtual dj 7. io ho la american audio vms4,e non la riesco a scaricare.
gentilmente mi puoi aiutare.non posso andare sul sito virtual dj perché la mia versione e scaduta.fammi sapere
gentilmente mi puoi aiutare.non posso andare sul sito virtual dj perché la mia versione e scaduta.fammi sapere