8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
miko

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da miko »

Il mio dubbio è sorto dal fatto che nel topic si parlava di miglioramenti alla scheda audio,pero' quanto pare non è cosi',ho contattato un rivenditore che si è informato è mi ha detto che il prezzo riguarda l'A.A. vms4 con Traktor dedicato, tutto il resto è uguale quindi a me non interessa visto che avendo gia' traktor scratch pro aggiornato duo da due settimane e riesco a muovermi abbastanza bene nel mapparlo (dopo la folle e stressante mappatura di uno xone 4d )la mappa me la faccio io e perche no magari tra un paio di settimane la pubblico sul forum dato che c'è tanta gente che vedo non riesce a farlo.........Grazie RU.DI.J
Andrea-amr

Messaggio da Andrea-amr »

Ciao ragazzi, ho da poco una VMS4 ma ho un problemino... non riesco proprio a usarla con TRAKTOR!!!! cè virtual dj è davvero inutilizzabile se sei abituato a TRAKTOR... davvero aiuto... mi fà schifo suonare con virtual....
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Qui http://www.vms4dj.com/downloads_uk.html" onclick="window.open(this.href);return false; trovi tutti i mapper e i manuali, da quello che scrivi non si capisce quale sia il tuo problema, prova magari a spiegarlo!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DanyDj VDJ

Messaggio da DanyDj VDJ »

Ciao a tutti scusatemi se... Ma ho da sottoporvi un problema secondo me consistente!!!
Non e molto che ho acquistato una VMS4 be devo dire bella robusta... Ma!!!
Martedi accade un qualcosa che mi lascia perplesso e sbalordito.
Mentre trasmettevo in diretta gli utenti della chat che ascoltavano il mio set mi dicevano che mentre andava il brano si sentiva tutto cio che era in pre ascolto...
Quindi dopo vari confronti e consigli ho voluto provare ad effettuare qualche piccola registrazione... Be il problema che si sente tutto il preascolto si pone anche in registrazione..
Quindi chiedo a qualcuno di voi sicuramente piu esperto o eventualmente ad un possessore della vms4 con mac se riesce ad aiutarmi ed eventualmente a testare se effettivamente e cosi?
Grazie Dany Dj
Andrea-amr

Allora, come prima cosa vorrei dire che suonando con virtual non ho problemi, se non che durante la registrazione anche io ho lo stesso problema sopracitato, ovvero registra anche il preascolto!!! poi con traktor, una volta istallati gli ASIO specifici, e caricato il file .asi sulle impostazioni, mi dà un segnale acustico di errore come una nota di pianoforte per rendere l'idea, e non funziona nulla o quasi... ripetendo a ogni premuta di tasto il segnale di errore...... se avete avuto lo stesso problema e lo avete risolto fatemi sapere please... ciao a tutti
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

@Danny
Scusa ma francamente ... gli utenti che ascoltavano lo stream sentivano il preascolto, ok ... ma tu... non lo sentive nelle casse collegate al master ?
Non e che in streaming hai impostato come canale di trasmissione sia il master che il preascolto ? altrimenti non si spiega.. se te nel master non sentivi nulla, e trasmettevi dal master, anche dall altre parte non avrebbero dovuto sentire il preascolto.

@ Andrea
Pc o Mac ? ... su pc se senti quel segnale acustico, vai nel mixer di sistema e abbassa il volume dei suoni di sistema. Prova reinstallare tutto se c'è un segnale di errore , ti viene indicato anche di che tipo di errore si tratta...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DanyDj VDJ

Messaggio da DanyDj VDJ »

Ciao Ru.Di.J grazie per la risposta...
Dunque io in uscita sul master non sento assolutamente il preascolto!!! Ma se vado in streaming ho registro al minimo movimento ho paly o cue che faccio in preascolto si sente...
Ho fatto un sacco di prove ma il problema si pone sia che vada ha 4 canali o che vada a 8...
Io non vorrei fosse dato dal cue/mix del preascolto in ciffia che mi fa' rientrare l'audio...
Non so' prorpio dove sbattere la testa...
Comunque sono possessore di un Mac
Andrea-amr

Ciao ragazzi, io uso pc con win xp pro, comunque il suono di errore arriva direttamente da traktor....... nessun segnale, numero o riferimento al tipo di errore..... per il preascolto, stesso problema nel master si sente giusto solo il mix, ma durante la registrazione anche il preascolto..... (con virtual, perchè non cè verso di far funzionare traktor)

comunque, ho provato a reinstallare tutto, anche su un'altro pc ma stesso problema.....
DjSharp

Messaggio da DjSharp »

Questo controller in foto mi ispira molto ma il mio negoziante di riferimento dice che non vale un centesimo, voi che mi dite?E' davvero così o è tutta una questione di marketing per farmi comprare qualcosa di più costoso?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

In parte ti sei risposto da solo...
In foto ispira.... come alcuni mixer che sono studiati per assomigliare esteticamente a quelli professionali, ma poi alla fine la differenza di costo non sta solo nel nome, ma anche in quello che c'è dentro. E quindi hanno i loro pro e i loro contro.
DI pro hanno che visimente hai un buon impatto, e i più profani vedono questa astronave ed esclamano : wowww ! DI contro hai che ti ritrovi questi problemini, e l' efficienza del prodotto per chi lo usa non è il massimo, l' altro risvolto e che mentre stupisci i profani, dai un messaggio chiaro a chi ne capisce qualcosa... american audio è un nome che all'ambiente Pro provoca una certa forma di ribrezzo.
Quindi sicuramente il negoziante tira l' acqua al suo mulino, perche con altri prodotti incassa di più lui , ma alla fine dovra vendere pure quelli, non ti pare ? Quindi vedendo la cosa sotto questa ottica, quel negoziante è anche corretto a consigliarti altro !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi