Ru.Di.J ha scritto:... stacca tutto che suono io ...
Mi sa che hai ragione...è che l'ho presa da poco e sono 5 giorni che mi dispero invano...avevo letto tutto prima di scrivere sul forum..e alla fine era una cazzata -.-"
Grazie a tutti in ogni caso!
la risposta è si in parte... missà che lo puoi utilizzare solo con i software che non richiedono scheda audio Proprietaria... quindi zero Scrach Live e Traktor Scrach....
Salve a tutti, pure io come molti voi sono intenzionato all'acquisto di questa console (pur sapendo delle proprie "lacune" nel campo della qualità audio Rispetto ad altri prodotti..) volevo chiedervi se per caso era in vendita la versione 2 (quella con le serigrafie adattate per Traktor) e dove avrei potuta trovarla in italia Grazie mille a tutti anticipatamente
Ciao ragazzi,sono un felice possessore della vms4, qualc'uno sa dirmi perche quando premo il tasto per caricare la traccia su uno dei quattro deck mi gracchia il suono della traccia che sta suonando....anzi se lo premo ripetutamente me la rallenta , da cosa puo' dipendere? Spero di essere stato chiaro. Vi ringrazzio anticipatamente
quando carici una traccia la cpu del pc\mac va sottosforzo e se non regge il carico può causare quelli che in termine tecnico vengono chiamati drop-out del suono...
a questo punto sorge spontanea la domanda.. che pc hai? se hai pc, è correttamente ottimizzato? o usi mac? incomincia con aumentare la latenza...
...se invece usi ancora Amiga è tempo di comprare qualcosa di più moderno!
La battuta sta a simboleggiare che un computer con i requisiti minimi di sistema è normale che sia soggetto a drop-out... si consiglia un sistema più moderno!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
Il pc è un Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @2.40GHz,4 GB RAM,non è malvagio,anzi, cosa intendete per ottimizzarlo? Comunque provo a sistemare la latenza,Grazie