8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
Bordy

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da Bordy »

Consiglio spassionato di un felice possessore......comprala tranquillamente la VMS4 una volta configurata a dovere e' un eccellente prodotto rapporto qualita' prezzo, per quanto riguarda a robustezza nonn ha nulla a che invidiare ad altre consolle

cia'
gio
Livello: DiJ Pro

Messaggio da gio »

In ogni caso, come già scritto in altro post, con una buona mappatura tutti i controller con layout a 2 deck ne possono comandare 4, e io quella cifra la spenderei su un ottimo 2 deck, mappabile per 4, piuttosto che su un 4 deck da 400€ che vuole scimiottare controller da mille e passa €! Quindi o aspetti la Hercules 4mx, se no pensa anche ad una vci 100, o Reloop Digital Jockey che sono ottime anche se in pre-pensionamento, (tranne la reloop Master edition che sta per uscire)
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
oryg75
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da oryg75 »

Ragazzi solo per questo prodotto posso affermare che non è la cifra che fà il prodotto! Nel senso che la componentistica dei materiali e la consistenza della console valgono quanto Hercules e piu' di xponent.in 13 anni di dj point vi posso assicurare di aver visto prodotti di plastichina,non plastica!!
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
Yoshimitsu

Messaggio da Yoshimitsu »

Quindi cosa mi consigliate?

Soluzione 1: Prendere la VMS4 che ho trovato a 379€ (in contrassegno)
(Ho sentito che la VMS4 è un po pesantuccia, non che me la debba portare così tanto in giro, ma può il suo peso "disturbare" notevolmente la sua portabilità?)

Soluzione 2: Prendere la 4MX che ho trovato a 455 - 449 € (già disponibile ma solo con pagamento via PayPal, di cui non mi fido molto)

Soluzione 3: Prendere una a 2 deck e mapparla per 4 deck, anche se non so quanto sia conveniente, perchè starebbero facendo le console a 4 deck se no?

Illuminatemi.
Mata ne.
Asus X52JR
Reloop Digital Jockey 2 Master Edition
Reloop Controller Case Pro
Numark Red Wave

P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
P.P.S. Non sono interessato all'usato, acquisto solo il nuovo.
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Per quanto ne so, la 4MX non è ancora disponibile...

Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Yoshimitsu

E' vero in Italia ancora non è arrivata, ma in germania si.
Asus X52JR
Numark Red Wave

P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Quindi poi il problema può essere la garanzia...solitamente il consiglio è aspettare che sia disponibile tramite distributori italiani.

Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
gio

Messaggio da gio »

Innanzitutto il pagamento via Paypal e' quello piu' sicuro di tutti... poi per avere una 4 deck robusta e professionale ti ci vuole almeno il doppio di budget, mentre con quei soldi ti porteresti a casa una 2 deck di tutto rispetto.... poi siamo proprio sicuri che il controllo SIMULTANEO di 4 deck ti sia indispensabile???? a me risulta che le persone normali usano solo 2 braccia in consolle, a meno che tu non usi anche piedi, o qualcos' altro che non voglio sapere!! Io fossi in te prenderei o Vestax tr1 (Per me bellissima) o vci 100 o Reloop Digital Jockey oppure aspetterei che esca la hercules anche se mi sembra inferiore a queste 2 marche!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Personalmente mi sento di escludere chela 4-Mx sia già in vendita in qualche negozio, io prima di procedere ad acquisti scrivere per assicurarmi che sia realmente disponibile subito per la spedizione.
Non è la prima volta che siti stranieri (specialmente tedeschi) millantino disponibilità inesistenti.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Yoshimitsu

Gio, mi piace il sarcasmo con cui mi dai consigli, la risatina scappa sempre, XD.

Quindi secondo te la VMS4 non è un buon prodotto?

Voi che ne siete possessori, vi siete pentiti dell'acquisto?

Quali "difetti" avete riscontrato nell'utilizzo?

Sarebbe troppo "complicata"? Io mixo già a 4 deck ma solo con Virtual Dj 7 e avrei bisogno di un controller fisico, e lo faccio usando solo due mani e nient'altro XD.

O.o

OOOOOOOOOOOHHH
Asus X52JR
Numark Red Wave

Rispondi