American Audio - VMS4/4.1
American audio vms 4
Ragazzi un informazione...i 4 canali della consolle servono a poter mixare 4 pezzi contemporaneamente o solo due hanno questa funzione e gli altri due servono ad altro es( effetti) vi sono grato ciao
Re: American Audio - VMS4
Ognuno dei 4 canali è commutabile in maniera indipendente da Line/USB e due di essi hanno anche la commutazione per l'ingresso Phono (giradischi).
Quindi li puoi gestire come vuoi sia in Analogico che MIDI.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Quindi li puoi gestire come vuoi sia in Analogico che MIDI.
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Ma in midi posso usarli comunque tutti e quattro contemporaneamente?
Certo, puoi utilizzarli tutti contemporaneamente.
Guarda dylan io domani dovrei pagarla ma avevo dei dubbi su come caricare i file dal pc alla consolle sui 4 canali. Tu mi hai confermato che posso mixare tranquillamente su tutti e quattro i canali dal pc. Ero indeciso anche tra la hercules e questa. Ma la maggioranza mi porta alla vms 4 anche a livello estetico se proprio devo dirla. Per quanto riguarda traktor s4 siamo su un altro prezzo purtrppo.
Confermo.... anzi, riconfermo ! 
Puoi usare tutti e quattro i canali in MIDI e gestire 4 deck.
Diversamente che razza di console a 4 deck sarebbe ?
Puoi usare tutti e quattro i canali in MIDI e gestire 4 deck.
Diversamente che razza di console a 4 deck sarebbe ?
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
Giusto!!! Dopodomani quando mi arriverà vi bombarderó di domande sicuramente. L ultima e basta... Dal programma ne vedo solo due di jog per gli atri due come faccio?? O meglio come si fa?
Mappi un tasto (io ho mappato l'inutile tasto "Pause" che vedi vicino al play ed al cue) che ti permetta di fare lo switch A/C e B/D. Molto + semplice a farsi che a dirsi, fidati.
Edit by cioce
QUOTE INUTILE RIMOSSO!
Edit by cioce
QUOTE INUTILE RIMOSSO!
Quindi canali restano sempre due???
No, sono sempre 4.jaffryx ha scritto:Quindi canali restano sempre due???
Esempio:
Stai usando i classici canali A e B ed ora vuoi usare anche C
Premi il tasto di switch del jog di sinistra (ad esempio "pause" che si illumina e ti segnala l'avvenuta commutazione) ed ora il jog e l'effettiera di sinistra funzioneranno per il deck C fino a quando non ripremerai lo switch. Naturalmente nel frattempo il deck A funzionerà con i settaggi in cui era prima di premere lo switch.
Stai tranquillo che è facile, inoltre la parte eq non necessita dello switch in quanto indipendente per ogni canale (gain,alti,medi,bassi)