8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
jaffryx

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da jaffryx »

Grazie davvero . Si sente molto il difetto del volume? E quel mouse va bene?
Dylan

Messaggio da Dylan »

Sei affamato di notizie eh? :D

Il "difetto" di volume è proporzionale alla grandezza del locale/potenza dell'impianto ma sono valutazioni soggettive per cui devi ascoltare e giudicare te.
Ricorda però che hai in mano un controller pagato 400€ per cui al suo interno difficilmente troverai una scheda audio adeguata a situazioni "impegnative".
Cmq questo discorso lo puoi applicare a tanti controller anceh più blasonati, non credere che la VMS4 in questo sia diversa.

Per quanto concerne il mouse che poi è un trackpad, se lo usi esclusivamente per piccoli movimenti può andare, oltre diventa scomodo. Considera che ha una superficie molto limitata per cui è difficile essere precisi.
Anzi ti consiglio di mappare le strips laterali in maniera da poter scorrere con quelle i files/cartelle, le troverai molto comode.
jaffryx

Messaggio da jaffryx »

Dovró contattarti per fare ste mappature perchè non so proprio dove mettere mano. Sperando che mappanso mi resta qualche tasto originale. Grazie mille comunque
Dylan

Messaggio da Dylan »

Ricorda infine che, nel caso tu la voglia usare con traktor, l'attuale VMS4 esce priva di mappatura nativa per cui una volta tolta dalla scatola sarà "muta" fino a quando non l'avrai mappata.
Sul forum dell' American Audio c'è qualche mapping che potrai scaricare ma ti consiglio vivamente di perdere qualche giorno costruendo un tuo mapping, ti aiuterà molto a capire il funzionamento dell'hardware e del software che ti accingi ad usare.

Chiedo scusa per i precedenti quote inopportuni.
jaffryx

Messaggio da jaffryx »

NON RIESCO A TROVARE PIù LA PAGINA CHE PARLAVA DI QUELLO CHE SERVIVA PER FAR PARTIRE LA CONSOLLE VMS4. MI SPIEGO MEGLIO MI è APPENA ARRIVATA QUESTA CONSOLLE E MI SERVE SAPERE DI COSA HO BISOGNO , LE ISTRUZIONI PER MAPPARLA, INSOMMA TUTTO QUELLO CHE DOVREI AVERE VI RINGRAZIO
Piramix

Messaggio da Piramix »

mappare è complicato se non si ha molta praticita di computer comunque nella sezione tutorial di questo sito cui sono le guide e ti consiglierei anche di leggere il manuale di traktor... ci sono consigli utili! ;)

http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
jaffryx

Messaggio da jaffryx »

chi mi aiuta con questa consolle la devo attaccare e non so nemmeno da dove iniziare
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma leggere il manuale???

E' pure in ITALIANO http://www.vms4dj.com/Files/IT_VMS4_02.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
jaffryx

Messaggio da jaffryx »

scusami cioce il mio problema non erano le istruzioni. chiedevo per il discorso della mappatura qualcuno in un forum spiegava come farla ed io non riesco a trovare questo forum. tutto qui !!!
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Se sei così inesperto, perché intanto non cominci ad usare per bene il software che la consolle ha in bundle?
O invece devi per forza usare Traktor perché fa figo, anche se non hai la minima idea di come funziona?
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Rispondi