American Audio - VMS4/4.1
Re: American Audio - VMS4
Salve ragazzi,mi servirebbe un aiutino ,da quando ho installato traktor con vms4 nel mio nuovo pc...(intel core i7, 8gb ram ,750 hd,windows 7) sto avendo probleni con l'audio.Nel vecchio pc (quad core ,4gb ram, xp professional) avevo una latenza bassa ,6\7,adesso se la tengo bassa non si riesce neanche ad ascoltare,ma anche se la metto al massimo capita ch gracchia ,soprattutto quando ho piu' deck in funzione.....Cosa puo' essere? Vi ringrazio anticipatamente
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Detta così sembra la frequenza di campionamento... A quanto la tieni?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Re: Problema canali VMS4 American Audio...AIUTO!
pietro92 ha scritto:Ciao ragazziSono nuovo, mi presento..Pietro, 19 anni, Friulano, appassionato di djing digitale, perito informatico..
![]()
ho da poco acquistato la console VMS4 dell'American Audio, e vorrei utilizzarla con il mio traktor pro 2 sfruttando tutti e 4 i canali..solo che, dopo aver risolto i problemi con la mappatura (più o meno), ora ho dei problemi con i canali..mi spiego meglio, se alzo il fader del canale C non ottengo alcun effetto..devo alzare anche il fader del canale A..ma così sento il canale A e C insieme! stesso problema per i canali B e D...non riesco a separarli tutti e 4 per conto loro..è come se avessi solo A e B.....in parole povere qual'è la configurazione dell'output?? Internal o External? e quale uscite devo assegnare ad ogni canale?
Nemmeno se seguo il wizard di traktor funziona..datemi voi qualche consiglio, magari sto sbagliando una sciocchezza..Grazie mille a tutti!
Ciao a tutti! ho un problema simile al suo solo che non si è risolto spostando il cursore su 8 out
In pratica ho mappato completamente la console VMS4 per traktor, ho impostando sull'audio setup sia l ADJ asio che la VMS4 come audio device (stesso problema per entrambe) e ora devo settare gli input e gli output routing
ho selezionato la modalità internal mixing ma nella sezione output master mi da la possibilità di selezionare solo 1 canale con L e R mentre se seleziono la modalità external mixing mi permette di selezionare le opzioni per i canali dei 4 decks più l'output preview e l output FX return.
nell'input routing invece mi mostra tutti e 4 i decks con la possibilità di selezionare gli input per i canali stereo ma solamente l in 1 e l in 2 producono un segnale registrato dagli indicatori di fianco ai canali.
scusate se scrivo ma non riesco ad arrivare a capo della situazione, grazie della disponibilità
-
JohnKocinski
Ciao a tutti, a distanza di quasi un anno, mi ritrovo con un problema che non so capire quanto grave possa essere. Premesso che, a mio parere, dopo circa un anno di utilizzo "normale"(in media faccio una, massimo due serate a settimana), la consolle presenta a livello estetico varie cose che non vanno. Tutti i marcatori in bianco a lato degli slider del pitch completamente consumati, verniciatura argento su parte inferiore e superiore della consolle sbiadita e rovinata, e in generale scritte in bianco intorno a pulsanti e knob consumate a tal punto da non vederle quasi più. Il problema adesso, oltre alla parte estetica è questo, mi sono accorto attaccandomi a un A&H, in una serata a due, che la mia vms4 dal canale dx all'inizio non esce (sia che utilizzi uscite bilanciate che uscite con rca), poi, dopo un riavvio del pc, spegnimeto consolle e riavvio del tutto, che va ma molto più bassa sul quel canale, ma cosa ancor più strana è che man mano che diciamo la serata prende piede, la uso, e diciamo si "scalda" e viene usata il problema sembra sparire. A inzio serata per ovviare al problema, avevo usato il balance per bilanciare i volumi così da avere un' uscita omogenea, ma poi ho notato che dopo un'oretta il flusso sonoro iniziava a essere regolare anche sul canale dx che all'inizio andava meno. Ora, prima di mandarla in assistenza e tirare giù anche i santi, avete mica un'idea di che cosa può essere 'sta cosa?? Grazie a tutti in anticipo!!!
Anche io avevo un problema con le serigrafie che dopo 4 giorni sono andate via, ma facendomela cambiare me ne hanno riconsegnata una che è da 2 mesi che la sfrutto e le serigrafie sono ancora integre alla perfezione...per il secondo problema credo sia dovuto alla scheda audio interna..
Quello delle serigrafie è un problema noto della VMS4. Per le prime partite di questo controller erano state usate vernici che si sono rivelate inadatte. Il problema è stato risolto nelle partite successive ma ormai il danno era fatto. E' un problema che la AA ha riconosciuto e se hai voglia di sbatterti un po' e sei ancora in garanzia puoi risolvere. Vai nel forum della VMS4 nel sito di AA e lì potrai contattare lo staff. Ti chiederanno il seriale del controller e di inviargli le foto per verificare lo stato delle serigrafie, dopodichè a qualche fortunato è stato inviato un nuovo "frontale" sostitutivo che loro chiamano front plate, mi pare (con la vernice che non scompare, stavolta).
-
mg_1978
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
..scusate ma non ho capito una cosa di questo controller:
la sezione mixer può esser usata anche in maniera analogica e quindi "hardware"???
vorrei saper se posso utilizzarla come il numark mixdeck..cioè in external mode e avendo le equalizzazioni...i gain dei 4 canali..e il crossfader indipendenti dal software!perchè le equalizzazioni software non mi piacciono!!!!
grazie!
la sezione mixer può esser usata anche in maniera analogica e quindi "hardware"???
vorrei saper se posso utilizzarla come il numark mixdeck..cioè in external mode e avendo le equalizzazioni...i gain dei 4 canali..e il crossfader indipendenti dal software!perchè le equalizzazioni software non mi piacciono!!!!
grazie!
-
mg_1978
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Ho letto nel forum (e spero di aver capoto bene) che i LED nella versione VMS4 non eran mappabili...nella versione VMS4.1 lo sono?
grazie
grazie
- Maverick85
Domanda ai possessori della VMS4.
chi si può definire felice possessore chi invece gli darebbe fuoco?
devo ammettere che mi ispira molto e sono tentato di acquistarla..
chi si può definire felice possessore chi invece gli darebbe fuoco?
devo ammettere che mi ispira molto e sono tentato di acquistarla..
-
PannyDigitalJockey
Registrare con traktor s.p.2 e vms4
Ragazzi.. Spero di scrivere nella sezione giusta.. Tempo fa vi avevo detto che avevo venduto la mia vms4.. Ma alla fine è svanito tutto per problemi da parte dell'acquirente.. Comunque non mi lamento affatto del mio vms4 fatto sta che attualmente uso traktor scratch pro 2 e ho questo problema:
Quando registro i miei set tramite traktor in pratica se abbasso il volume di una traccia, in cuffia e nelle casse è tutto ok, invece nella registrazione no.. La traccia è sempre allo stesso volume. Sapete aiutarmi? Anche perchè devo presentare dei set registrati dalle mie serate live a un tizio che vuole portarmi in radio.. Il tempo stringe ho solo ua settimana e mi ritrovo con questo problema. Utilizzo come computer un macbook pro.
Quando registro i miei set tramite traktor in pratica se abbasso il volume di una traccia, in cuffia e nelle casse è tutto ok, invece nella registrazione no.. La traccia è sempre allo stesso volume. Sapete aiutarmi? Anche perchè devo presentare dei set registrati dalle mie serate live a un tizio che vuole portarmi in radio.. Il tempo stringe ho solo ua settimana e mi ritrovo con questo problema. Utilizzo come computer un macbook pro.