8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da The_Animal_DJ »

Quando esce l'N4 forse avrai una risposta!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Koniger
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 gen 2012, 20:40

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da Koniger »

Ciao a tutti! qualcuno mi saprebbe dire la differenza tra queste due versioni della VMS4?

http://www.thomann.de/it/american_audio_vms4.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.thomann.de/it/american_audio_vms41.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

a parte il prezzo logicamente! XD

grazie in anticipo! :)
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da volvomanhd »

se non sbaglio quella vecchia (che costa di meno :) ) aveva dei problemi microfonici ma non ne sono sicuro ;)
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da mg_1978 »

..una persona molto esperta di traktor mapping su fb (nella pagina relativa al Vms4) mi ha aiutato nella mappatura dei led in vari colori di questo controller che reputo (x il prezzo che ha,io son possessore della versione 4.1) molto ma molto valido!
Grazie lo stesso
Vorrei saper da chi la possiede però se riscontra il mio stesso problema:suonando in stanze illuminate da neon con starter (come nei garage o capannoni) oppure alimentando la Vms4 con un alimentatore (sempre 6V DC) generico..o ancora collegando il suo alimentatore a ciabatte o prese dove c'eran collegati altri carichi (tipo prese delle casse attive..strobo..macchine del fumo) o anche solo la vicinanza a queste macchine..in USB mode si crea un enorme disturbo nell'uscita cuffie del controller (tanto che nn riesco a tener le cuffie alle orecchie)..anche se abbasso tutto il volume delle cuffie ! e sto fruscio aumenta o diminuisce in base al volume master del controller.
Ho fatto infinite prove..sempre lo stesso problema..anche se uso i canali in analog mode (collegandoci come ingresso un cdj)
Fatemi saper le vostre impressioni..grazie!
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da jack_89 »

Sembra un tipico problema di massa.. Purtroppo non riesco a trovare la discussione..
Comunque prova un cavo che non porti la massa.. Senza sventrare spine del controller o altro prova a connettere la presa di alimentazione del tuo pc,ad una presa o adattatore o qualsiasi cosa che ti permetta di escludere la massa.. (il piolo centrale)
Altre soluzioni posson essere i disaccoppiatori di massa..
Prova a cercare problemi di massa su questo sito..
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da mg_1978 »

..dopo infinite prove ecco le mie impressioni sui problemi audio: grazie del consiglio della massa..l'alimentatore del controller non ha la massa,ma l'alimentatore del pc si!e senza questa massa già i disturbi si son ridotti tantissimo.però secondo me subentra anche un problema software...perchè provando lo stesso programma (traktor pro 2) su windows XP e 7 ho notato (stesso pc ma prestazioni diverse,xchè su XP al max si vedono 3 Gb di ram..mentre su win 7 mi legge tutti i 6 Gb di ram)..che ci son meno interferenze nell'uscita master con XP,nonostante i 3 Gb di ram in meno. Può esser questione di efficenza driver o firmware??
Dite le vostre impressioni,anche perchè nei locali queste interferenze nelle casse si sentono :(
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da mg_1978 »

Ho risoltoquasi del tutto questo problema di suono gracchiante e con glitch..cosa che prima con altri controller non mi era mai successa..eran 2 disturbi sovrapposti:
Il primo disturbo era dato dalla terra dell'alimentatore del pc..quindi consiglio di collegare controller e pc in 2 prese diverse o magari in una ciabatta dove è stata tolta la terra
Il secondo disturbo era dato dalla latenza della scheda audio della mia Vms4.1 (devo dire adesso che funziona bene un'ottima scheda)..in pratica avevo la latenza troppo alta,quindi il pc sforzava pochissimo di cpu,ma la qualità audio era scarsa...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da cioce »

[youtube]Kyed8q8ZrsA[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj.saimon-b
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 ago 2010, 13:41

acquisto american audio vms4

Messaggio da dj.saimon-b »

Ciao a tutti volevo comprare questa consolle dà pc la american audio vms4 mi ispira molto! A voi come vi sembra? So ché posso usarla con virtual dj ma la posso usare anche con traktor e serato? Io ho un pc con windows vista! Grazie a tutti quelli ché risponderanno
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: acquisto american audio vms4

Messaggio da HACKID »

http://vimeo.com/19781882" onclick="window.open(this.href);return false;

qui trovi la mia videorecensione. Funziona con Vdj e Traktor, ma non con Serato o almeno non per il momento.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi