8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
krilin72
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2010, 14:20

mappatura per vdj7 di djdad 2.0

Messaggio da krilin72 »

cè nessuno che adopera la mappatura fatta da djdad per vdj7, l'ultima versione rilasciata.
ha apportato alcune modifiche, ha tolto la mappatura del pomello del gain, vorrei sapere se solo a livello visivo o anche dal punto di vista sonoro, poi vorrei una spiegazione anche delle altre nuove variazioni, con l'inglese non sono molto ferrato.
Swip
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 3 set 2012, 19:05

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da Swip »

Ragazzi, ieri sera ho fatto la prima prova in pubblico e devo dire che è andata abbastanza bene, salvo due spiacevoli episodi: la consolle (o il software) si è fermato. Non ho capito il perché, ma per ben due volte, mentre la traccia stava andando, si è fermato tutto! Così per ho chiuso VDJ e spento la consolle in entrambe le volte, poi è ripartito tutto! Dopo la seconda volta, per tre quarti d'ora non ho più avuto problemi (il mio set è durato un'ora).
La consolle (ovviamente la VMS4) era collegata al primo canale di un mixer Pioneer DJM 800 (che faceva da ponte) tramite cavi RCA, collegato al resto dell'impianto che, a detta del proprietario, è di 15kW.
Sapreste darmi una spiegazione al fatto ed una soluzione da adottare la prossima volta? Perché vorrei evitare altri spiacevoli inconvenienti.
Rispondete appena potete, per favore! E grazie a tutti!
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
dj brams
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 124
Iscritto il: 25 nov 2010, 21:59

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da dj brams »

ciao io avevo lo stesso problema e usavo traktor
il problema l'ho risolto posizionando il cursore del mause non sulla traccia ma in un punto che non contava niente ad esempio in sulla scritta in alto a destra dove c'era scritto traktor potresti provare mettendolo mi sembra sull icona virtual dj
non ti assicuro niente
ciao
Mr.Monks
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 set 2012, 20:45

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da Mr.Monks »

Ciao raga, potreste aiutarmi a risolvere un problema con la mia vms4 traktor edition?
ogni volta che la collego al pc e apro traktor mi esce la scritta TRAKTOR NON RISPONDE... Qual' è il problema?
devon
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 gen 2013, 15:01

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da devon »

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ^^ volevo chiedere info su un problema che ho con il mio mac e il vms4 . in poche parole io nn riesco a registrare le mie demo nel senso che quando registro si sente il preascolto .spero di essere stato chiaro ^^ grazie a tutti
Avatar utente
fusty mix
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: recanati (mc)

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da fusty mix »

@swip io lavoro con la vms2 da circa un anno,e mai un problema, in estate una sera quando facevo entrare in funzione delle luci tramite delle prese con telecomando a distanza e la macchina del fumo si spegneva tutto sia software che vms2,ho fatto varie prove a casa ma niente continuava a spegnersi,penso sia un discorso di scariche ho provato a togliere pure la terra a tutto,ciavatte anti sbalzi di tensione ecc.. ma niente, ora ho risolto alimentanto la consolle solo con il pc tramite usb!e quando aziono le luci...faccio gli scongiuri!!!
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
gianluca75
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 gen 2013, 11:50

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da gianluca75 »

ciao qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver per il controller american audio vms4,ho dovuto formattare il pc ed ho perso il cd originale..grazie
dj brams
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 124
Iscritto il: 25 nov 2010, 21:59

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da dj brams »

se non mi sbaglio direttamente sul sito dell'american audio
gianluca75
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 gen 2013, 11:50

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da gianluca75 »

salve a tutti ,ho un grosso problema..sto usando il controller american audio vms4 con traktor 2 LE il problema e' nn riesco ad avere il preascolto in cuffia..ma in cuffia snto quello che esce dalle casse..nnostante abbia messo in tutte le posizioni possobili il selettore..CUE/MASTER....qualcuno mi aiuti....grazie
vmstraktor
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mar 2013, 17:13

Problemi software vms4 traktor

Messaggio da vmstraktor »

ciao a tutti sono nuovo del forum. Pochi giorni fa ho venduto la vecchia console hercules per comprare la american audio vms 4.1 con traktor. All'interno della scatola ho trovato il cd per configurare il software ma dopo aver installato tutto (io ho un MacbookPro) la console non funzionava in tutte le sue parti ( o andavano gli effetti ma non i volumi dei vari deck o il contrario) e il preascolto non è mai andato. Ho scaricato un sacco di mappature dal web ma nessuna risolve a pieno i miei problemi qualcuno mi può aiutare? grazie mille in anticipo.
Rispondi