8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

American Audio - VMS4/4.1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa American Audio.
suddenteo
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 apr 2014, 9:42

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da suddenteo »

ok. provato a chiamare..purtroppo come dici tu, nn c'è più assistenza in italia:-(((
devo chiamare in germaia...farò finta di aver perso 400 euro per strada e via!!!
grazie lo stesso:-)
simonezab
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 apr 2014, 14:03

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da simonezab »

qualcuno sa dirmi le differenza fra la 4 e la 4.1 ? ha un divario esagerato? perchè avevo trovato la vms4 a 200 euro ma leggendo dei post e informandomi in effetti è un bel po' vecchiotta.. ma se non ci sono molte differenze con la 4.1 la prenderei volentieri, aiuto. grazie a tutti per i consigli
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da sasadj »

Cambia la scheda audio e tutta la parte microfonica che nella prima versione era a dir poco pessima ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
simonezab
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 apr 2014, 14:03

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da simonezab »

scusa se disturbo ancora ma mi è sembrato di capire che la 4 non è compatibile con windows7.. è vero?
Dylan
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 nov 2010, 22:46

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da Dylan »

simonezab ha scritto:scusa se disturbo ancora ma mi è sembrato di capire che la 4 non è compatibile con windows7.. è vero?
Falso, funziona perfettamente con Win7 (Io da anni la uso con Win7 64bit e con Traktor, mai avuto problemi).
animaemusica
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 lug 2013, 12:26

Re: American Audio VMS4.1, brutta esperienza

Messaggio da animaemusica »

Ho comprato questo controller a marzo e l'ho usato sempre in casa, mai un problema.

A giugno, finalmente, il primo evento in cui lo uso e finalmente la possibilità di collegare anche due cd player a due canali dedicati per evitare che un eventuale crash del pc lasci gli ospiti senza musica.

Ma dopo 5 ore di musica, l'imprevedibile, è il controller a "morire", a diventare inutilizzabile.
Ho completato l'evento con il mio piccolo e inseparabile Hercules mk2.

L'assistenza, in Olanda, dopo un mese ha rimborsato il negoziante e me ne sta inviando uno nuovo.
Ma sinceramente non mi fido più del prodotto e lo cambierei volentieri, almeno con uno che abbia assistenza in italia.
Tra l'altro l'ho pagato in contanti e il negoziante vuole darmi un buono acquisto.

Mi piace l'N4 della numark che ha assistenza a Milano ma avendo già il flight case del Vms4.1 non ci sta di 10 cm circa.
animaemusica
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 lug 2013, 12:26

Vms4.1, crash del controller, a qualcuno è capitato?

Messaggio da animaemusica »

Ciao, ho preso questo controller per ridurre la paura di un possibile crash del pc.
Perchè svolge funzioni da mixer analogico e quindi è possibile collegare due lettori cd esterni.

Ma quando a crashare è proprio il controller?
E lo fa nel bel mezzo di un evento, dopo 5 ore di musica?

L'assistenza, in Olanda, me lo sta rispedendo(dopo un mese) nuovo ma non so se fidarmi oppure chiedere il rimborso e valutare un altro prodotto.

Vostre impressioni?
mikidj

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da mikidj »

Impressione personale: essendo, ormai, un controller di circa quattro anni, è meglio, forse,
valutare altri prodotti!
animaemusica
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 lug 2013, 12:26

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da animaemusica »

Grazie del suggerimento.

Le opzioni che sto valutando sono due:

1) ritiro la vms4.1 nuova con la possibilità di fare un serio stress test(in casa).
Se non dovesse superarlo, la riporto indietro e passo definitivamente ad altro.
In effetti mi è saltata dopo 5 ore ininterrotte di funzionamento(prima volta).
Potrebbe essere la qualità dei componenti che surriscaldandosi hanno ceduto.

E poi userei il flight case che ho preso senza dover cercare di svenderlo per ricomprarne un altro.


2) prendere la N4 della numark(prodotto non nuovo) con caratteristiche simili e assistenza in italia. Oppure avere il tempo di valutare altro.
L'unica cosa che mi rimarrebbe sul groppo è il flight case che a quanto pare non andrebbe bene per altri controller che ho visto(sempre 4 canali).

Budget max 600 euro circa.

Ho qualche giorno per pensarci.

Attendo vostre impressioni.
mikidj

Re: American Audio - VMS4

Messaggio da mikidj »

Mah... per 600 € puoi guardare Pioneer DDJ - SR; Reloop Terminal 8/4
che, comunque, con questo topic non centrano nulla!
Rispondi