8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer Rekordbox 5.x

Discussioni sui software Rekordbox e Rekordbox DJ plus pack.
Avatar utente
maurozen
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 gen 2016, 15:18

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da maurozen »

Ciao a tutti.. esiste un modo per importare in recordbox i database.... playlist e cue da virtual DJ pro ...

Grazie
Avatar utente
maurozen
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 gen 2016, 15:18

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da maurozen »

Ho provato DJCU ... devo dire che va benissimo... ho avuto dei problemi poiché ho le playlist su una diversa partizione.. problema risolto in remoto da loro ... veloci , pazienti e molto competenti...
mrdjsimon
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 giu 2011, 19:16

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da mrdjsimon »

]
Ragazzi ho un problema con una chiavetta dove ho tutte le cartelle con le canzoni analizzate praticamente quando inserisco la chiavetta e carico la canzone sul deck dopo un po’ inizia ad andare a scatti come se la chiavetta non fosse abbastanza veloce
cimma11
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 nov 2020, 18:56

Pioneer Rekorbox

Messaggio da cimma11 »

Ciao ragazzi,
ho da poco installato Rekorbox 5 ,dopo aver acquistato il mixer Pioneer ddj400.
Dopo 5 minuti dall'apertura di rekord le ventole del mio macbook Pro late 2013 hanno iniziato a girare all'impazzata e si è immediatamente surriscaldato ,ho risolto il tutto solamente dopo la chiusura dell'applicazione.
Qualcuno che ha risolto?

Grazie a tutti
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Pioneer Rekorbox

Messaggio da Tempo »

cimma11
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 nov 2020, 18:56

Re: Pioneer Rekorbox

Messaggio da cimma11 »

Ciao, ho già aperto segnalazione ma l'unica risposta è stata che forse il problema è il mio mac perchè del 2013, peccato che il mio macbook pro rispetti tutti i requisiti richiesti da Rekordbox quindi mi sembra una risposta alquanto ridicola.
Qualcuno che riesca ad aiutarmi?

Grazie mille
matteoz
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 ott 2021, 14:33

Rekordbox dvs pioneer djm 250

Messaggio da matteoz »

Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un djm 250 mk2, scaricato rekordbox 5 e quando vado a fare la procedura per la calibrazione del segnale (technics 1210 con vinile timecode rekordbox e macbook air) non da nessun segnale. Non compare il famoso cerchio verde e mi da errore. E questo su entrambi i canali. Ho provato a invertire, collegarli su line anziché phono, disinstallare, reinstallare, veramente tutto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Niko-Dj
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 giu 2022, 13:38

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da Niko-Dj »

Salve a tutti, ho un notebook hp Ryzen 3 con 12gb di ram, hardisk ssd 240, e hardisk da 1T 7200, siccome vorrei ottimizzare il pc per essere bello snello è fluido, mi consigliate windows 7 o 10? da usare con Rekordbox
Avatar utente
Fresh Prince
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 dic 2010, 11:56

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da Fresh Prince »

Ho appena installato Rekordbox v. 5 da abbinare alla DDJ 400. Devo ancora studiarlo bene ma ho notato subito due cose che mi fanno storcere il naso:

1) a differenza di virtual dj, non viene visualizzata la mia cartella "musica" presente nel disco rigido del pc (:C); devo importarla io in Collezione...procedura molto scomoda, poichè ogni volta che inserisco una nuova canzone nella mia cartella "musica", non viene riconosciuta in automatico nella "Collezione" su rekordbox...c'è un modo per sincronizzarlo in automatico o fare come in virutal dj? o devo ogni volta inserire manualmente le nuove tracce in Collezione? tra l'altro dopo aver importato tutta la mia musica in Collezione, ho notato che mancano 100 canzoni; come è possibile?

2) la wave form in alto scorre a rilento e a scatti, non è fluida quando parte la traccia; tutto il resto funziona regolarmente...da cosa può dipendere? quando ho provato a far partire le canzoni, rekordbox stava ancora analizzando tutta la musica importata (migliaia di tracce): può dipendere da questo?

Grazie a tutti per l'aiuto
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da andreanegri »

Metti Rekordbox 6 e ottimizza il computer!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi