8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer Rekordbox 3.x

Discussioni sui software Rekordbox e Rekordbox DJ plus pack.
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 252
Iscritto il: 24 feb 2013, 17:19

Re: Pioneer Rekordbox 3.x

Messaggio da jonnyx »

Scusate ragazzi, ho fato il backup della collezione tramite funzione del programma.
dopo aver formattato il pc, quando voglio importare tramite rekordbox tutta la collezione, a metà processo si blocca la procedura e dice che non è possibile continuare.
stesso pc, stesso sistema operativo, stesse cartelle....
è un dramma uffa
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox 3.x

Messaggio da cioce »

Contatta l'assistenza Pioneer Italia viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Püz
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 138
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox 3.x

Messaggio da Püz »

Scusate, forse risulterà una domanda banale, ma al primo avvio di rekordbox, se vado su "importa playlist", seleziono la mia playlist da importare creata con winamp, è normale che non mi aggiunga nessun file alla collection?
Sbaglio qualcosa io o è anomalo il funzionamento di Rekorbox?

scusate, ho già capito il perchè: le mie playlist create con winamp non hanno il percorso con la lettera della periferica (ad es. E:\musica\file.mp3), ma sono tutte "generiche" (ovvero \musica\file.mp3); questo ha senso per me perchè mi permette di avere uniche playlist che attingono da più HD (nello specifico, uno interno di backup e uno esterno di utilizzo).
Non so se mi sono spiegato, ma mi sembra un po' una limitazione questa di Rekordbox di non riuscire ad indicizzare percorsi di questo tipo...
Rispondi