8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer Rekordbox 5.x

Discussioni sui software Rekordbox e Rekordbox DJ plus pack.
Simone77
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 lug 2016, 13:30

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da Simone77 »

Salve,io son dovuto ritornare alla versione 5.0(ho un ddjrr). Perché trovo parecchio fastidioso dover ripartire sempre dalla prima traccia di ogni cartella(già prima analizzata) ogni volta che ne carico una....capirete che se ho una cartella con 500/700 canzoni messe in ordine di bmp,trovarsi alla 300 e dover partire ogni volta dalla prima è una rottura di balle. Però tutto cio non avviene con le playlist/scalette già fatte e memorizzate precedentemente. Ma io mi affido all estro della serata e quindi le scalette giá preparate le uso molto poco. Scritto a pioneer e mandato anche un video,ma dicono che non riescono a replicare il problema. A voi capita come a mé?
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
TOMMASO23
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mag 2018, 19:42

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da TOMMASO23 »

Salve io utilizzo una xdj rx2 con una chiavetta da 32 giga preparata con rekordbox, ho comprato un hard disk da 1 Tb e quando sono andato a cercare di esportare la musica su di esso, sotto la voce "dispositivi" di rekordbox non vedevo l'hard disk a differenza di quando faccio un'esportazione su una chiavetta, inoltre nemmeno la consolle mi legge l'hard disk, quando lo inserisco mi compare la scritta "e8307 DEVICE NO RESPONSE".
Qualcuno mi sa aiutare
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da andreanegri »

Tutti i forum dicono che l'errore dipende da come è formattato l'hard disk/chiavetta.
Formatta in FAT32, rimetti su la musica e vedrai che funziona.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
leopa77
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 giu 2018, 20:38

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da leopa77 »

tonymerendinodj ha scritto: 27 feb 2018, 14:37 salve a tutti, continuo a riscontrare un problema con rekordbox dj in modalità performance, l'audio scorre in modo fluido, ma la grafica del software (forme d'onda e deck) va a rilento, come se avesse dei continui bug che fanno scorrere la grafica a tratti.
ho un macbook pro 13 del 2011 con ssd e 8 gb d ram aggiornato a high sierra (lo stesso problema lo avevo con el capitan)
consigli o soluzioni?
Stesso problema! lei ha risolto?
cenciu
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 feb 2014, 19:07

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da cenciu »

Simone77 ha scritto: 12 apr 2018, 10:35 Salve,io son dovuto ritornare alla versione 5.0(ho un ddjrr). Perché trovo parecchio fastidioso dover ripartire sempre dalla prima traccia di ogni cartella(già prima analizzata) ogni volta che ne carico una....capirete che se ho una cartella con 500/700 canzoni messe in ordine di bmp,trovarsi alla 300 e dover partire ogni volta dalla prima è una rottura di balle. Però tutto cio non avviene con le playlist/scalette già fatte e memorizzate precedentemente. Ma io mi affido all estro della serata e quindi le scalette giá preparate le uso molto poco. Scritto a pioneer e mandato anche un video,ma dicono che non riescono a replicare il problema. A voi capita come a mé?
Pure io ho notato lo stesso problema solo con le cartelle, nelle playlist tutto ok.
Hai risolto in qualche maniera?
Simone77
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 lug 2016, 13:30

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da Simone77 »

No, non hanno ancora sistemato quel problema,rimango alla versione 5.0 che non ha quel difetto. Saluti
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
monello1
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 mar 2018, 20:03

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da monello1 »

Salve ragazzi,io ho comprato da poco una console XDJ-RX2 e mi hanno dato anche la chiave di licenza per poter usufruire di RekordboxDJ ,ma purtroppo dopo aver scaricato Rekordbox dal sito Pioneer Dj (vers. 5.2.3) non mi funziona Niente !!!! Nel senso che quando attacco la console XDJ-RX2 al mio Pc di casa (non laptop) il programma non mi funziona affatto .... ho aggiornato a Windows 10 ultimamente,ma peggio che peggio mi fa vedere solo la libreria delle canzoni che ho caricato su Rekordbox e non mi fa vedere i deck praticamente la parte superiore è tutta nera😳😏☹️ Ma quando provo a trascinare qualche canzone in quello spazio nero dove ci dovrebbe essere la sezione dei deck io non vedo nulla, ma se passo in corrispondenza di dove si trova la Waw form sento che che me l’ha caricata ma non vedo nessun tasto sul monitor del mio pc😏 comunque credo che il problema sia dovuto al mio Pc ,in quanto è un pc da battaglia ovvero assemblato da me ma con una CPU che sinceramente non so a quanto è , so soltanto che ho 4 GB di Ram, un SSD da 256 GB e installato Windows 10 mentre prima avevo Windows 7 e devo dire che quando avevo il Windows 7, i Deck li vedevo nel programma Rekordbox DJ, ma comunque anche 15 giorni fa attaccando la mia console al Pc Mon si sentivano x nulla bene le traccia che mi ha analizzato Rekordbox DJ il suono faceva schifo era impossibile ascoltare !!!😏☹️🙁🙁 così mi sono convinto ad aggiornare a Windows 10, ma come vi ripeto è peggio di prima😞😞😞 la mia console quando la collego al Pc si comporta stranamente si accendono ad intermittenza tutte le luci della console e inoltre non si può assolutamente lavorare con questo Pc che ho attualmente ,sto aspettando di comprare un MacBook Pro da 13 del 2012-2013 ricondizionato e me lo faccio potenziare in sede con un intel core i5 o i7 , 16 gb di Ram , e un SSD da 1 terabyte e così facendo credo che il laptop mi dovrebbe volare 😃 e spero di poter usufruire del programma rekordbox dj ed inserire la chiave di licenza per usufruire delle potenzialità del programma ! Inoltre al momento sto mixando solo con una semplice chiavetta con la musica senza essere stata analizzata da Rekordbox DJ😔🙁 in attesa che al più presto riesco a prendere questo MacBook Pro con le caratteristiche che vi ho elencato , inoltre al momento ho acquistato anche 2 casse monitor della Pioneer RM-07 è una cuffia HDJ-X10 e posso dire che è stupenda oltre a essere anche molto potente le casse monitor RM-07 ma x il momento mi devo accontentare di mixare solo con una semplice chiavetta usb da 16 gb,e volevo rimettere (nel frattempo Windows 7 al mio pc) ho provato ad disistallare Rekordbox dal pc e reinstallarlo ma niente ....!!!!!!!☹️🙁😤😫 inoltre volevo chiedervi se la chiave di licenza per RekordboxDJ mi funziona lo stesso visto che dovrò cambiare Pc? E visto che la ho inserita già 2 volte ( nel mio pc)? Inoltre volevo chiedervi se suonando solo con la chiavetta USB sulla console Xdj-rx2 perché non riesco a vedere le wave form sul display della console??? Vedo solo 2 piccole specie di forme con il titolo dei brani e i BPM , si può visualizzare le wave form usando solo la chiavetta usb non analizzata da Rekordbox DJ? Se potreste aiutarmi a capire se è davvero il mio pc che non legge bene il programma RekordboxDJ e la mia console Xdj-rx2 o c’è la possibilità che è difettosa la mia console? Tra l’altro Comprata insieme a tutto il resto,sul sito ufficiale Pioneer DJ,potreste aiutarmi a capire cosa sia questo problema?
Vi ringrazio tanto!!!😉👍🏼
Simone77
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 lug 2016, 13:30

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da Simone77 »

Non si è capito bene,in linea di massima potrei dirti che è il pc che non riesce a far girare il programma. Hai visto che ci sono 2 modalitá? Export e performance? Prova a cambiare quello
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
The old man3
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 giu 2018, 9:15

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da The old man3 »

Buongiorno a tutti,sono alle primissime armi alle prese con rekordbox.
Dopo aver analizzato e creato le varie playlist su rekordbox,nel passaggio alla chiavetta sul xdj-r1 non riesco a visualizzare le cartelle della playlist creata.
Cioè per andare su di una traccia mi si sono create tutte cartelle e sottocartelle.
Praticamente 100 canzoni,100 cartelle e 100 sottocartelle.
Spero di essere stato chiaro.
È normale?
monello1
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 mar 2018, 20:03

Re: Pioneer Rekordbox 5.x

Messaggio da monello1 »

Grazie Simone77,anche io credo che è colpa del Pc,😠 spero che tra poco possa comprare un MacBook Pro 13 ,e finalmente poter utilizzare Rekordbox DJ come si deve....😉👍🏼
Rispondi