8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Giradischi Mixars STA & LTA

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Mixars.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Giradischi Mixars STA & LTA

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Sirio
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 apr 2018, 18:26

Problema o setup sbagliato!?!?

Messaggio da Sirio »

Salve a tutti. Il quesito che vorrei porvi è il seguente.
Posseggo due piatti mixars LTA E STA,entrambi equipaggiati con le,ormai buon anima, Shure m447. Il problema è che, non possedendo un bilancino o uno di quei cartoncini per regolare la puntina e facciendo tutto a mano approssimativamente, sul LTA (a braccio dritto, riesco grossomodo a regale il peso è a trovare lo 0circa) mentre sul STA proprio non riesco a capire dov'è lo zero perché la puntina sembra sempre troppo pesante.. l'unico modo in cui, più o meno, riesco a trovare il bilanciamento è togliendo il pesetto in dotazione alle Shure e mettendo il peso del giradischi al contrario (con i numeri all'indietro per intenderci)... Qualcuno mi saprebbe dare una soluzione? Essendo nuovo il giradischi vorrei escludere che sia guasto, anche perché avevo un'altra puntina prima sul STA, cioè una audiotechnica ATN95E.
Rispondi