8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Scheda audio Roland UA-25EX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Roland.
Rispondi
Avatar utente
DJ_Leo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 138
Iscritto il: 24 dic 2009, 12:54

Scheda audio Roland UA-25EX

Messaggio da DJ_Leo »

Ciao a tutti, volevo chiedervi come posso collegare la mia Hercules DJ Control Steel con la scheda audio Roland UA-25EX, in modo da avere il preascolto in cuffia? xke riesco solo a sentire in suono del mix generale e nn riesco a sentire invece quello del mix ke sto preparando sull'altro deck, ed è un bel problemino, come posso risolverlo...? Grazie in anticipo, ciao! ;)

N.B. la mia scheda audio è questa: http://www.rolandus.com/products/produc ... ductId=970" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: Collegamento Hercules Control Steel+Roland UA-25EX

Messaggio da Attica Saigon mix »

non vorrei sbagliare ma quella scheda ha una sola uscita, per avere il preascolto ti serve una scheda con 2 uscite stereo separate, oppure lo fai settando dal software, che non hai specificato, la modalità 2 schede e sfrutti quella integrata nel pc/notebook, se presente e se il software lo consente ;)

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Avatar utente
DJ_Leo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 138
Iscritto il: 24 dic 2009, 12:54

Re: Problema preascolto Roland UA-25EX

Messaggio da DJ_Leo »

Si, infatti ho già risolto così, ho impostato come master la UA25EX e x il preascolto la Realtek del mio pc e va tutto a meraviglia, grazie cmq per aver risposto, anke se alla fine c'ero già arrivato ragionando...,grazie ancora, ciao!
Rispondi