8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller

Messaggio da C!N »

no, non è questo lo scema che veniva richiesto da freddy c, carino questo schema, non l'avevo mai visto su nessun altro controller!!!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da FATIGUA »

Ottimo Silver! Dai metti qualche piccolo video per vederla in funzione con i famosi pad! Sono curiosissimo di sentirla suonare con il serato........please....... :mrgreen:
Ciao
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
Fr3ddyC

Messaggio da Fr3ddyC »

Si carino lo schema però vedi se nel manuale trovi verso la fine il midi mapping con le note assegnate..
In ogni caso penso che aspetterò i primi di gennaio e poi se il controller va bene lo prenderò e mi farò la mappatura per TP2 sempre che nel mentre non venga lanciato il successore della S4 :)
Dai appena hai tempo Simo butta su dei video e facci sbavare :P
Sono curioso dei sampler da pad come hanno implementato la gestione di questi ultimi sulla SX
Pioneer DJM1000 - 2x CDJ1000mk2 - Traktor Kontrol S2 - MidiFighter 3D - 2x Technics SL1200mk5 - Traktor Scratch Pro 2.6 - Macbook Pro 15"
KENTAURUS

Messaggio da KENTAURUS »

In questo momento simon sei la persona piu importante del sito non deluderci aspettiamo i video
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
ddd75

Messaggio da ddd75 »

Ma come processori per sistemi Mac sono supportati solo dal core duo 2 in su? Io sul mio Macbook white del 2007 ho un processore core duo da 2.2 ghz e 2 gb di RAM. Sono tagliato fuori???
Fr3ddyC

Messaggio da Fr3ddyC »

Guarda onestamente secondo me se arrivi a 4gb di ram e quindi con un hardware upgrade dovresti stare tranquillo.. però magari controlla meglio in giro cercando su google se qualcuno lo fa girare.. se trovi un sistema winzoz con lo stesso hardware allora vai tranquillo non ti serve allungare la ricerca.. :D
In ogni caso secondo me la ram la dovrai aumentare comunque..
Pioneer DJM1000 - 2x CDJ1000mk2 - Traktor Kontrol S2 - MidiFighter 3D - 2x Technics SL1200mk5 - Traktor Scratch Pro 2.6 - Macbook Pro 15"
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Simon Silver dj »

Scusatemi ragazzi ma stasera sono dovuto uscire.. la mia ragazza mi ha prelevato dal mio studio/casetta per i video e quantaltro rimando al più presto.. per i requisiti di sistema io sono aldisotto e non di poco come processore ma gira liscio come l'olio.
Richiesto a 64bit Win7: intel core 2 duo 2.4 ghz, 4 gb ram
Io ho: AMD E-450 APU with Radeon(tm) HD Graphics 1.65 ghz, 4 gb ram
Questo software almeno in questa versione 1.0 e veramente veramente leggero veloce, si istalla in un attimo, e si apre e si chiude sempre velocemente.
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Due appunti:

per le risorse di sistema il problema (grave) si ha quando si usano i video e quando si iniziano ad usare massicciamente gli effetti;

Per la questione effetti: della limitazione sugli effetti ne avevo già parlato sul topic del Software: viewtopic.php?f=15&t=10403" onclick="window.open(this.href);return false; questo per non incasinare i due thread. ;)

La gestione degli effetti, momentaneamente, è la stessa di ITCH, la differenza sta nell'utilizzazione del filtro direttamente sul canale (quindi è possibile utilizzare contemporaneamente tre effetti - due EFX + Filter); Penso che, successivamente, verrà implementata la gestione effetti che è propria di Serato Scratch Live, con la possibilità di utilizzare tre effetti per banco (oltre al filtro sul canale) che, personalmente, trovo più efficace.

La novità principale sta nella tipologia e qualità degli effetti: fate un salto sul thread linkato sopra e ascoltate... ;)

Per ora, almeno qui, continuiamo a parlare del controller... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Danzel

Messaggio da Danzel »

Salve a tutti, vorrei sapere se ci sono già in commercio dei flight case compreso di supporto per il notebook per poter trasportare la DDJ-SX?
ddd75

Messaggio da ddd75 »

Danzel ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere se ci sono già in commercio dei flight case compreso di supporto per il notebook per poter trasportare la DDJ-SX?
http://www.agiprodj.com/odyssey-fzgspid ... dj-sx.html" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi