Service Audio. domande e risposte
Re: Ho del materiale per esibirmi o Service: consigli!
i prezzi da te citati sono per comprare o affittare?
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro

@niko.. se davvero non hai capito il messaggio, c'è qualche problema..
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

Abbastanza fuori target secondo me. Quando suona mio fratello per un service con fonico professionista , impianto rcf con 4 satelliti 4pro e 6 sub 18 relativi, mixer soundcraft o Yamaha digitale, 8 teste mobili e 6 spie jbl 15' accecatori e vari spot, 4 o 5 macchine del fumo Proel drago, microfoni a loro richiesta ( shure beta anche radio) gli chiedono non più di 500€ IVA compresa per due serate di fila 800€ IVA compresa
Almeno qui da me insomma
Almeno qui da me insomma
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
- Simon Silver dj

Quindi un consiglio di prezzo?... e cosa di indispensabile, dovrei ampliare per dare un buon servizzio a un Dj??
Service Audio per Dj
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Alessandro ma tuo fratello suona nella E Street Band?!? 
Tutta quella roba da noi non la tirano fuori neanche per Federico Poggipollini o Maurizio Solieri!!!
Tutta quella roba da noi non la tirano fuori neanche per Federico Poggipollini o Maurizio Solieri!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
- Simon Silver dj

Animal dai mi fido cecamente della tua opinione!.. sto facendo un giro dei miei contatti e ho trovato gente disposta a servirsi del mio materiale... però voglio fare le cose fatte bene, dammi qualche consiglio!.. fammi un tuo solito papiro bello dettagliato con una tua opinione sulla mia inizziativa.. da imprenditore sto fiutando un bell'affarone!.. il materiale c'è! dopo qualche servizio posso anche buttargli dentro un investimento per ampliare l'attrezzatura. i clienti cisono, e qui a Varese Service a buon mercato non c'è niente, a mettere dei prezzi sopra citati prenderei un bel giro.. e se la cosa può funzionare o mi iscrivo a qualche agenzia o apro una partita iva con il regime dei minimi per questo secondo lavoro (credo che con la partita iva delle caldaie non posso fatturare una cosa del genere), per fare le cose fatte bene.. Sono a orecchie aperte SPARA le tue cartucce! BANG!
Service Audio per Dj
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Guarda... sui service vari non ho proprio niente da dire... ho smesso di litigare con i "tecnici" del suono tanti anni fa... io ho solo 3 tariffe per quando esco a feste, matrimoni e menate varie... €150,00 la sola prestazione da DJ (anche 6 ore filate se necessario ma mi fanno trovare tutto quello che mi serve già montato e funzionante senza rompere le scatole)... €350,00 prestazione da DJ più impianto audio (me la sbrigo io per l'installazione, il trasporto ed il funzionamento)... €500,00 prestazione da DJ più impianto audio più impianto luci (medesime condizione di sopra)... e €1.000,00 prestazione da DJ più impianto audio più impianto luci più prestazione sessuale (solo di tipo etero con donne maggiorenni di età non superiore ai 45 anni e di aspetto gradevole)!!! 
Simon per mettere in piedi un service vero e proprio ci vogliono delle competenze tecniche che si accumulano negli anni d'esperienza sul campo... cosa che tu, al momento, non hai!!! Quindi ti sconsiglio d'impegolarti in questo tunnel senza uscita (anche perché se sbagli qualcosa una volta non ti chiama più nessuno... neppure per fare il DJ)... fai come faccio io... 3 tariffe... 3 servizi... lavora per rendere questi 3 servizi impeccabili e la gente ti chiamerà e pagherà con il sorriso sulle labbra perché, oltre avergli offerto un buon servizio, li hai sollevati da ogni tipo di rompimento lasciandogli solo il gusto di divertirsi!!!
Al momento non hai conoscenze né esperienze sufficienti per fare di più... magari... tra qualche anno... quando ti sarai fatto per bene le ossa... puoi riprendere il discorso service in maniera più ampia!!! :geek:
P.S.: Ti faccio giusto un'appunto sul tuo avatar... non è fatto male ma per aumentare l'impatto sulla folla elimenerei il brutto tizio con gli orribili occhiali da sole e lascerei solo la foto della tua sorellina che ti fa guadagnare dei punti in immagine!!!
=^.^= 
Simon per mettere in piedi un service vero e proprio ci vogliono delle competenze tecniche che si accumulano negli anni d'esperienza sul campo... cosa che tu, al momento, non hai!!! Quindi ti sconsiglio d'impegolarti in questo tunnel senza uscita (anche perché se sbagli qualcosa una volta non ti chiama più nessuno... neppure per fare il DJ)... fai come faccio io... 3 tariffe... 3 servizi... lavora per rendere questi 3 servizi impeccabili e la gente ti chiamerà e pagherà con il sorriso sulle labbra perché, oltre avergli offerto un buon servizio, li hai sollevati da ogni tipo di rompimento lasciandogli solo il gusto di divertirsi!!!
Al momento non hai conoscenze né esperienze sufficienti per fare di più... magari... tra qualche anno... quando ti sarai fatto per bene le ossa... puoi riprendere il discorso service in maniera più ampia!!! :geek:
P.S.: Ti faccio giusto un'appunto sul tuo avatar... non è fatto male ma per aumentare l'impatto sulla folla elimenerei il brutto tizio con gli orribili occhiali da sole e lascerei solo la foto della tua sorellina che ti fa guadagnare dei punti in immagine!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
- Simon Silver dj

ahahaha!.. oK per tutto!.. ora vedo come vanno le cose quando effettuerò qualche servizzio, e avrò bisogno di consigli chiederò!.. grazzie della tua disponibilità a chiarirmi le idee.
PS la bionda nel mio avatar è la mia Donna!.. posto qualche foto consigliamene una!! la uno la due o la Trrreeeeé?
PS la bionda nel mio avatar è la mia Donna!.. posto qualche foto consigliamene una!! la uno la due o la Trrreeeeé?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Service Audio per Dj
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

The_Animal_DJ ha scritto:Alessandro ma tuo fratello suona nella E Street Band?!?
ecco una foto del palco https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 1392_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
5 monitor jbl, un altro con subwoofer ce lo aveva il batterista e un settimo monitor il tastierista
qui si vede il retro delle 2 4pro a destra palco, altrettante erano a sinistra
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 9398_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ne trovo una del fronte palco con i sub a terra poi cerco e ti faccio avere
Si intravede un pò l'impianto luci ma le foto le ho fatte con il telefonino magari ne cerco altre e le condivido
Il problema è che questi prezzi variano molto da zona a zona...magari per la stessa roba a roma ci avrebbero chiesto 1000€ voglio dire...devi fare un pò un sondaggio dei prezzi dei service in zona da te
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
- Simon Silver dj

è lo stesso consiglio che mi ha dato un mio amico, di chiamare un paio di service e chiedere preventivi per 2 o 3 configurazioni. lo farò!
Questo è il materiale "completo" che ho quando mio padre non ha serate
1 sub montarbo 118sa 600w rms 127db
2 sub montarbo 119sa 600w rms 129db
2 mackie SA1521 500w rms "133db" (c'è un tipo che ne vende 2 a 900€ sono tentato)
2 beringer b412dsp 400w rms 127db
2 montarbo 3 vie circa 400rms non ho il modello ora di una decina di anni fa.
il weekend prossimo recupero a 1500€
4 montarbo w400a 400w rms 128db
2 sub montarbo 550w rms 128 db
e vendo le 2 Behringer b412dsp a un amico a 500€
Penso di vendere le 3 Turbosound e i 2 ampli Lem per rientrare nei costi di quei 1500€
Come impianto audio dovrei esserci
!
ps per chi vule darmi un consiglio per come accoppiare questo impianto per una bella configurazione, faccia pure ne sarei grato, i consigli non sono mai troppi.
pps non venite a rapinarvi
!.. tiro fuori i fucili!
Questo è il materiale "completo" che ho quando mio padre non ha serate
1 sub montarbo 118sa 600w rms 127db
2 sub montarbo 119sa 600w rms 129db
2 mackie SA1521 500w rms "133db" (c'è un tipo che ne vende 2 a 900€ sono tentato)
2 beringer b412dsp 400w rms 127db
2 montarbo 3 vie circa 400rms non ho il modello ora di una decina di anni fa.
il weekend prossimo recupero a 1500€
4 montarbo w400a 400w rms 128db
2 sub montarbo 550w rms 128 db
e vendo le 2 Behringer b412dsp a un amico a 500€
Penso di vendere le 3 Turbosound e i 2 ampli Lem per rientrare nei costi di quei 1500€
Come impianto audio dovrei esserci
ps per chi vule darmi un consiglio per come accoppiare questo impianto per una bella configurazione, faccia pure ne sarei grato, i consigli non sono mai troppi.
pps non venite a rapinarvi
Service Audio per Dj