Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: qual'è il migliore fra Ergo e 4-Mx?
Questi confronti non hanno senso. Sono due ottimi controller, dipende solo dalle tue esigenze e da cosa ci devi fare. Se hai un budget ristretto, allora la scelda deve necessariamente ricadere sulla 4MX. Non perderai quasi niente in qualità. Se puoi spendere di più e ti interessa un controller un pò più grande, che ha una disposizione dei comandi più pulita ed ordinata e che rispecchia un pò i cdj Pioneer, allora magari varrebbe la pena spendere di più. Entrambe vanno sia con Traktor che con Virtual Dj, entrambe sono ottime, davvero. Dipende da quello che cerchi.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
scheda audio migliore tra Ergo e RMX2
un consiglio su queste 2 consolle a parte la qualità per mixare cioè hercules rmx 2 e pioneer dj ergo io la devo usare in casa oltre che per mixare qualche volta usarla come scheda audio e volevo sapere tra queste 2 la migliore qualità grazie
Re: scheda audio migliore tra Ergo e RMX2
sulla carta la scheda della rmx2 è tra le migliori sul mercato (in ambito dj) però bisognerebbe sentire l'opinione di chi le ha provate
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Difficile da dire, visto che la Pioneer non ha mai detto il tipo di scheda audio, anche se, sulla recensione di Cioce ho letto che la casa madre ha annunciato che per il terminale d’uscita master è stato utilizzato lo stesso circuito audio dei mixer professionali Pioneer. Io la possiedo e suona davvero in maniera eccellente. La scheda audio della RMX2 è ottima pure, per l'uso che ne devi fare, risparmieresti non poco puntando sulla RMX2. Se invece i soldi non sono un problema, allora punta pure sulla Ergo, che va di lusso e non te ne stancherai per un bel pò di tempo!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
pensavo anche io sulla rmx 2 anche per la spesa dato che la devo tenere in casa e fuori ho i cdj 400. Poi se c'era abbastanza differenza tra i due potevo prendere una ergo usata caso mai
Guarda, se la tieni a casa, la RMX2 va benissimo ed è di gran lunga più che sufficente!
-
mikidj
qui trovi le specifiche tecniche della scheda audio Rmx2: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... tech_carac" onclick="window.open(this.href);return false;
a mio avviso migliori della ergo
a mio avviso migliori della ergo
-
DaveMancino
Re: Reloop Beat Mix, digital jokey 2 IE o RMX 2?
Cosa significa che la Hercules RMX 2 non ha il filtro dedicato?
Ho una Hercules MK4 e onestamente stavo vagliando delle console più professionali; spesa massima 250 euro..
Cosa mi consigliate?
Ho una Hercules MK4 e onestamente stavo vagliando delle console più professionali; spesa massima 250 euro..
Cosa mi consigliate?
-
mikidj
Significa, forse, che non ha il knob dedicato al filtro. Ma con la versione Pro Full di Virtual Dj e con il mapper di Cioce, cio è possibile.
Consiglio? RMX 2; se googli un po puoi trovarla anche a 250 EURO.
Al prezzo del controller, naturalmente, devi aggiungere anche il prezzo di VDJ Pro Full.
Consiglio? RMX 2; se googli un po puoi trovarla anche a 250 EURO.
Al prezzo del controller, naturalmente, devi aggiungere anche il prezzo di VDJ Pro Full.
-
DaveMancino
Comunque leggendo in internet che la stanton djc4 ha una scheda audio "mediocre" 16bit 96Khz..ma a quanto so gli MP3 esistenti sono al massimo di quella qualità..quindi perchè dire che la scheda audio non è di buon livello?