8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton DJC.4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
jekysan

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da jekysan »

Bene..mi sono letto tutte le possibili recensioni e consigli e devo acquistare questa Stanton djc.4 ma ci sono 2 cose che mi frenano, se potete aiutarmi con i miei dubbi:

1- Dicono che la scheda audio non è il massimo e per locali non va bene ma cosa vuol dire? Se faccio una festa e suono con questa console e 2 casse da 500W l' una si sente male? Giusto x capire fino a quanti Watt di potenza di un impianto audio va bene la console? (ovvio che non posso suonarci al tommorowland)

2- Visto che ho girato un po' di negozi della mia zona e non la ho trovata dove mi consigliate di acquistarla online? In quale sito?

Grazie, se qualcuno mi da una risposta =)
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 9 gen 2013, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Il quote era completamente inutile...
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

1) Ma si per una festa va bene, nella recensione mi pare di parlare abbastanza chiaro ;)

2) http://www.strumentimusicali.net/produc ... -djc4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
jekysan

Messaggio da jekysan »

1- Sisi ma avevo letto un commento negativo sulla scheda audio proprio su strumentimusicali.net ma se per feste in una stanza con tipo 1000-1500W di potenza di casse dici che si sente bene e non ci sono problemi prendo la Stanton ad occhi chiusi =) Anche perché oltre al fatto che non mi è indispensabile la cassa spia, la Hercules Rmx2 mi fa schifo di estetica, senza offesa per nessuno!!!

2- Ok la prenderò su questo sito visto che molte persone mi han detto che è affidabile e me lo confermi pure tu.. Poi anche su mercatinomusica mi rimandano su strumenti musicali e in caso pago in contrasssegno cosi sono ancora piu sicuro =) E inoltre in questo sito c'è un paio di cuffie carine (le Reloop rh2450 pro mk2) che per quel prezzo mi sembrano buone e non mi va di spendere di più, almeno niente spese di spedizione doppie, che cmq dovrebbero essere addirittura gratuite =)
Ultima modifica di cioce il 10 gen 2013, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: QUOTE INUTILE RIMOSSO
DuBVoltage

Messaggio da DuBVoltage »

Ciao a tutti. Anche io sto per comprare questa console; ho letto tutti i tipi di recensioni e visto tutti i video possibili ma mentre stavo leggendo tutti i commenti di questo topic ho visto che inizialmente si parlava di un problema con fader e filtro. Vorrei sapere se questo problema è risolto? Grazie in anticipo :)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se non hai capito come capiti il problema allora è stato risolto :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
DuBVoltage

Ho appena acquistato questa console, ma non mi funziona il preascolto. Cioè quando l'attivo si sente dalle casse ma non dalle cuffie, però funziona il volume delle cuffie. Cosa devo fare?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Come ho scirtto in prima pagina questo è il setup audio in WDM, funziona senza installare alcun driver

Immagine

oppure se hai già installato i driver ASIO trovi le info per il setup dentro la scatola, sono comunque simili a quelle dell'immagine sopra ma su Windows spesso gli ASIO hanno dei problemi.
DuBVoltage

Grazie mille :D mi ero dimenticato di mettere autoparlanti(djc-4) :oops:
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Disponibile la skin dedicata versione 1.2 che rende ora possibile abilitare gli ingressi esterni AUX (LineIn) e REC (LineIn rec) anche sulle versioni di VirtualDJ LE.

Immagine

Download -> http://it.virtualdj.com/addons/15655/St ... JC-4_.html" onclick="window.open(this.href);return false; (bisogna registrare il seriale sul forum di VirtualDJ)
19MassI98

stanton djc.4 domanda per chi ce l'ha

Messaggio da 19MassI98 »

pregi e difetti??
graziee!!
(non linkatemi la recensione di questo sito xfavore, l'ho gia letta ma mi interessano i pareri di chi ce l'Ha!!!)

grazie ancora comunque!!
Rispondi