Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6
forse mi sono perso un pezzo...ma ero rimasto al fatto che col 2,5 non era possibile selezionare sample decks al posto dei remix decks, inoltre il denon 6000 che utilizzo non era mappabile col 2,5 se non aggiornando il firmware...cosa che, nonostante tutti i tentativi e i tutorials, per uno strano motivo non sono riuscito a fare. Qualcuno mi illumini....
Denon lover
Si è esatto ma in parte. Se selezioni un Remix deck ma lo metti in visualizzazione SMALL è come se fosse un Sample deck. Vedi solo 4 dei 16 slot! 
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Non è un problema di visualizzazione ma di funzionalità! Nei remix decks e' difficile triggerare campioni One shot perché non tornano in automatico al punto di inizio! Non capisco perché non hanno lasciato la scelta delle modalità, non posso essere costretto a comprare i loro controller. È poi mica tutti devono remiXare live l'impossibile, come fai poi a seguire la pista???
Denon lover
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Guarda ch'è possibile... basta impostare Traktor!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Io per il retrigger, effettivamente, uso la tastiera del Mac e non i tasti dell'S2...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Adesso... non appena mi sento meglio... vi spiego come si fa!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]FWii1JgDdxU[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ho dedicato un'intera serata al Mac, forte dei vostri suggerimenti e del grande aiuto del nostro amico Andreanegri, ho realizzato che le incertezze della 2.5 sono state spazzate via dalla validissima 2.6. I remix decks funzionano come sample decks e il flux mode è esattamente quello di cui avevo bisogno. Peccato solo che il mio biancone comincia a dare segni di cedimento, la modalità scratch è piuttosto rallentata rispetto alla 2.1.2, ma mi rendo conto che non si può avere tutto
Denon lover
è giunta l'ora di montare un bell' SSDdelollis ha scritto: Peccato solo che il mio biancone comincia a dare segni di cedimento,
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
delollis ha scritto:ho dedicato un'intera serata al Mac, forte dei vostri suggerimenti e del grande aiuto del nostro amico Andreanegri, ho realizzato che le incertezze della 2.5 sono state spazzate via dalla validissima 2.6. I remix decks funzionano come sample decks e il flux mode è esattamente quello di cui avevo bisogno. Peccato solo che il mio biancone comincia a dare segni di cedimento, la modalità scratch è piuttosto rallentata rispetto alla 2.1.2, ma mi rendo conto che non si può avere tutto
Se hai altre info a riguardo dei sample/remix decks te ne sarei grato.
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR